RG - Shomurodov, si tratta col Bologna: Trabzonspor non preso in considerazione

Roma Giallorossa SPORT

Infatti, come anticipato ieri da Romagiallorossa.it, in giornata è prevista una conference call tra la Roma e il club felsineo per sbloccare definitivamente la trattativa riguardante Eldor Shomurodov.

Seguiranno aggiornamenti in giornata sull’evoluzione della trattativa con il Bologna.

Lo riferiscono a Romagiallorossa.it fonti vicino al giocatore.

– Giornata da dentro o fuori per il Bologna.

Se non si dovesse trovare un’intesa con il club di Saputo, allora la Roma cercherà soluzioni con altre squadre che hanno mostrato interesse per Shomurodov

(Roma Giallorossa)

Ne parlano anche altre fonti

Secondo il Manchester Evening News, il coach della squadra di Ronaldo, Ten Hag, vorrebbe un altro attaccante e in lista ci sarebbero anche Arnautovic e Morata. Il club giallorosso tergiversa un po' a chiudere la trattativa con l'ex capitano granata, svincolato, quindi può anche aspettare e magari guardarsi attorno alla scoperta di nuove offerte, magari come quella proveniente dallo United. (Torino Granata)

La trattativa con il Bologna per la cessione dell’uzbeko non si sblocca e il “Gallo” potrebbe accettare il Nizza. Per ingaggiare l’ex Torino, i giallorossi devono prima cedere Shomurodov. (Siamo la Roma)

Secondo le ultime indiscrezioni di mercato il Gallo sarebbe atteso in giornata nella capitale, ma ci sarebbe una nuova proposta proveniente dalla Premier League, il Manchester United. (Tutto Atalanta)

La Roma ha il ‘Gallo’ come primo obiettivo come vice-Abraham ma deve sbrigarsi. L’attaccante ex capitano del Torino è ancora senza contratto e alla ricerca di una nuova squadra. (RomaNews)

In attesa che venga trovato l'accordo, Shomurodov ha già detto sì ai rossoblù (Tuttobolognaweb)

Calciomercato: Belotti attende la Roma ma spunta lo United. Secondo le ultime notizie di mercato, nel corso delle ultime ore un nuovo club avrebbe bussato alla porta di Andrea Belotti. Dopo Arnautovic e Morata, nelle ultime ore anche il nome del classe ’93 è stato accostato al Manchester United (Fantacalcio ®)