Roma, «C’è un toro sulla Laurentina» ironia sul web e caos traffico

Roma, «C’è un toro sulla Laurentina» ironia sul web e caos traffico
Più informazioni:
Corriere Roma INTERNO

Un altro ancora, citando il grande Mario Brega in «Borotalco» di Carlo Verdone: «Arzate, a cornuto, arzate».

E’ anche vero che la zona si trova all’esterno del Grande Raccordo Anulare, in un’area verde che ospita anche fattorie e allevamenti

L’allarme di Roma Mobilità è nato dalla segnalazione arrivata alla centrale operativa della Polizia Locale di un cittadino che aveva visto il toro intorno al chilometro 16 della Laurentina, una delle principali arterie cittadine. (Corriere Roma)

Su altri giornali

Non è uno scherzo, ma la frase apparsa sul Twitter di Roma Mobilità, che giornalmente aggiorna sull'andamento del traffico cittadino. A cura di Natascia Grbic. Foto da Facebook. "Rallentamenti su via Laurentina, altezza via di Santa Serena, per un toro su carreggiata". (Fanpage.it)

Così come New York, anche Roma ha il suo toro. Da oggi anche la Capitale d’Italia verrà associata all’animale con le corna: questa mattina via Laurentina ha subito forti rallentamenti per la presenza di un toro sulla carreggiata. (Tuttogossipnews -)

Prima si essere catturato dalla polizia locale, l’istrice si sarebbe persino intrufolato dentro qualche negozio “Rallentamenti causa toro su carreggiata”. A lanciare l’inconsueto allarme, alle 10.27, è un tweet di Roma Mobilità, il servizio che informa i cittadini della situazione del traffico in città. (Il Primato Nazionale)

Un toro «rallenta il traffico su via Laurentina». Non solo cinghiali, il web si scatena: «Roma come Pamplona»

Roma Mobilità (@romamobilita) October 12, 2021. Ultimo aggiornamento: Martedì 12 Ottobre 2021, 17:57 A segnalare i disagi al traffico sulla via Laurentina è stato l'account Twitter di Roma Mobilità. (leggo.it)

L'alert di Roma Mobilità aveva fatto seguito alla segnalazione arrivata alla centrale operativa della Polizia Locale da parte di un cittadino che aveva visto il toro intorno al chilometro 16 della Laurentina, una delle principali arterie cittadine. (La Stampa)

Martedì 12 Ottobre 2021, 12:43 - Ultimo aggiornamento: 13:01. Sembra una barzelletta, invece un toro sta rallentando il traffico su via Laurentina. Rallentamenti su via Laurentina, altezza via di Santa Serena, per un toro su carreggiata (ilmessaggero.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr