Sky Sport - Le probabili formazioni di Venezia-Cagliari

Tutto Cagliari - News SPORT

Sky Sport - Le probabili formazioni di Venezia-Cagliari. vedi letture. Ultima spiaggia per il Cagliari che per salvarsi deve rincorrere la Salernitana e sperare in buone notizie dall'Arechi.

Ballottaggio tra Marin e Deiola, mentre Rog sembra destinato a ricoprire il ruolo di trequartista, alle spalle di Joao Pedro e Pavoletti. LE PROBABILI FORMAZIONI. VENEZIA (3-5-1-1) la probabile formazione: Maenpaa; Caldara, Svoboda, Ceccaroni; Mateju, Busio, Ampadu, Cuisance, Haps; Nani; Johnsen. (Tutto Cagliari - News)

La notizia riportata su altre testate

Le formazioni ufficiali delle partite delle 21:00 tra le squadre che lottano per non retrocedere: Salernitana-Udinese e Venezia-Cagliari. Serie A, lotta per non retrocedere: le formazioni di Salernitana e Cagliari. (Calcio In Pillole)

È chiaro che per me il Cagliari è qualcosa di eccezionale La settimana è stata giusta, abbiamo lavorato su ciò che ci eravamo prefissati: ora siamo pronti e consapevoli di quel che dobbiamo fare. (Tuttosport)

Difensori: Ampadu, Caldara, Ceccaroni, Haps, Makadji, Mateju, Palsson, Remy, Svoboda, Ullmann. Domani Venezia-Cagliari, i convocati di Soncin: assenti Henry, Okereke e Aramu. vedi letture. Alla vigilia della gara contro il Cagliari, il tecnico del Venezia, Andrea Soncin, ha diramato la lista dei convocati. (TUTTO mercato WEB)

In caso di non successo dei granata i ragazzi di Agostini resteranno in A, altrimenti sarà Serie B, la seconda della gestione Giulini in otto anni di presidenza. Al Penzo, domani alle 21, la squadra di Agostini deve vincere e sperare in un non successo della Salernitana per restare in A. (Calcio Casteddu)

Quello che faremo lo vedrete solo domani, abbiamo più di una soluzione e questo è importante. Non scarto né l’idea a 3 che quella a 4 dietro, valuterò quella che sarà la più adatta (SOS Fanta)

Le probabili formazioni di Venezia-Cagliari: si rivede Nani. Davanti invece toccherà ad Nani appoggiare il guizzante Johnsen, vista l'assenza di Aramu. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr