GdS - Il capo Lukaku accende l'Inter: contro il Milan non sbaglia mai

Fcinternews.it SPORT

"Cento per cento di efficienza.

Romelu Lukaku è il “torturatore” preferito del Milan.

Prima ancora era successo a pochi grandi: tra gli altri, Meazza in nerazzurro nel 1943 e Amarildo in rossonero nel 1966"

Come ricorda La Gazzetta dello Sport nel suo focus, il belga ha affrontato il Diavolo quattro volte tra campionato e Coppa Italia e quattro volte è andato a segno, una per ogni partita.

E nella prossima sfida personale con Zlatan Ibrahimovic non vuole mancare l'appuntamento con il gol ai rossoneri. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altre fonti

Spero che Inter e Milan possano rimanere entrambe a San Siro: è uno stadio bellissimo e conosciuto in tutto il mondo". Chi vince il derby? (fcinter1908)

Da quando è arrivato in Italia, non ha mancato un derby. Il derby di Lukaku. (TUTTO mercato WEB)

Lo ha detto il tecnico del Milan Stefano Pioli in conferenza stampa alla vigilia del derby con l’Inter. Ma grande rispetto per Lukaku che sta dimostrando di essere un gran giocatore”. (LaPresse)

Inter favorita. Gianni Pampinella. A San Siro va in scena un Derby della Madonnina che mette in palio una buona fetta di scudetto. La rete di Ibrahimovic è a 2,75, di poco più probabile quella di Lukaku, a 2.25. (fcinter1908)

Ecco “Il derby in 100 flash”, libro che racconta l’eterna sfida rossonerazzurra attraverso un format particolare: “formiche” che racchiudono aneddoti, curiosità, storie di campioni ma anche di personaggi meno celebri che hanno inciso in questo confronto. (La Gazzetta dello Sport)

Un'occasione per aiutare l'Inter a consolidare il primo posto in classifica e, come scrive Tuttosport, mettersi definitivamente alle spalle la rissa con Ibrahimovic in Coppa Italia: "I giorni successivi all'episodio, Lukaku li aveva vissuti male, passando da uno stato d'animo d'arrabbiatura - lo si era visto nelle "non" esultanze contro il Benevento quattro giorni dopo - a uno di tristezza. (fcinter1908)