GdS - Il capo Lukaku accende l'Inter: contro il Milan non sbaglia mai

GdS - Il capo Lukaku accende l'Inter: contro il Milan non sbaglia mai
Fcinternews.it SPORT

"Cento per cento di efficienza.

Romelu Lukaku è il “torturatore” preferito del Milan.

Prima ancora era successo a pochi grandi: tra gli altri, Meazza in nerazzurro nel 1943 e Amarildo in rossonero nel 1966"

Come ricorda La Gazzetta dello Sport nel suo focus, il belga ha affrontato il Diavolo quattro volte tra campionato e Coppa Italia e quattro volte è andato a segno, una per ogni partita.

E nella prossima sfida personale con Zlatan Ibrahimovic non vuole mancare l'appuntamento con il gol ai rossoneri. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altre fonti

Spero che Inter e Milan possano rimanere entrambe a San Siro: è uno stadio bellissimo e conosciuto in tutto il mondo". Chi vince il derby? (fcinter1908)

L'attaccante belga, nei 4 derby fin qui giocati, è sempre andato a segno, e punta a ripetersi nella stracittadina di domani pomeriggio. (fcinter1908)

In ogni caso, dovrebbe essere una partita ricca di emozioni e gol: l'Over si gioca a 1,63, l'Under sale fino a 2,14. La vittoria degli uomini di Gasperini è offerta a 1,85, contro il 3,95 del Napoli. (Calciomercato.com)

Derby, gli scommettitori dicono Inter: il 69% delle giocate è a favore dei nerazzurri

E quando Lukaku e vede rossonero si scatena. Il derby di Lukaku. (TUTTO mercato WEB)

È velocissimo, è anche una grande persona in campo. Sono cose che possono succedere, ma a inizio secondo tempo dovevano stringersi la mano in campo per far capire ai tifosi, tramite la tv, che fosse tutto a posto (Fantacalcio ®)

Tutti favorevoli alla squadra allenata da Antonio Conte i risultati esatti più giocati, nell’ordine 0-2, 1-3 e 0-3. I dati raccolti dal Bwin Data Center indicano che - per i tifosi - saranno i nerazzurri a vincere con il 69% delle preferenze a cui si oppone un 25% che vede una vittoria rossonera e l’immediato controsorpasso in classifica. (Fcinternews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr