Tra aperturisti e rigoristi | Draghi decide venerdì Una “riunione operativa”

Zazoom Blog SALUTE

Marioha riunito a Palazzo Chigi i ministri competenti, Mariastella Gelmini e Roberto Speranza, e un rappresentante per ognuno dei partiti.

Tra aperturisti e rigoristi, Draghi decide venerdì (Di mercoledì 24 febbraio 2021) Una “riunione operativa”, per tirare le fila di una giornata nella quale rigoristi e aperturisti del governo si sono sfidati a colpi di dichiarazioni e comunicati, e alla vigilia delle comunicazioni di Roberto Speranza in Parlamento. (Zazoom Blog)

La notizia riportata su altri media

Governo Draghi, dite la vostra /7 (Di mercoledì 24 febbraio 2021) Continuate a scrivere a lettere@ilmanifesto. (Zazoom Blog)

"L’effetto positivo dell’azione di Draghi - asserisce - si farà sentire anche sulle banche e sulle istituzioni finanziarie nazionali. Sono convinto che Draghi assegnerà alle banche un ruolo equilibrato nel finanziamento alle imprese, le spingerà a finanziare le aziende e i settori giusti per il rilancio della competitività del nostro paese". (Today)

Leggi su gazzettadelsud (Di martedì 23 febbraio 2021) Le varianti spingono la diffusione del Covid e in diverse zone si materializza la terza ondata . La variante preoccupa (Di martedì 23 febbraio 2021) Le varianti spingono la diffusione del Covid e in diverse zone si materializza la terza ondata . (Zazoom Blog)

L’aumento dei contagi preoccupa il Comitato Tecnico Scientifico che avrebbe consigliato al premier Mario Draghi di mantenere la linea della prudenza sulle riaperture. Stessa cosa per sale gioco e bingo e stop anche anche ai corsi pomeridiani che riguardano i più giovani (Il Quotidiano Italiano - Bari)

Incontro con il Governo sulle prossime misure (Di martedì 23 febbraio 2021) Il Governo accelera sul Nuovo DPCM con le norme anti contagio da Covid: a quanto si apprende da più fonti di Governo, una riunione del premier Mario Draghi è prevista alle 19 con i ministri Speranza e Gelmini sul dossier Covid. (Zazoom Blog)

– Il Coronavirus continua a fare paura, anche a causa delle nuove varianti: per questo motivo, palestre e piscine resteranno chiuse anche dopo il 5 marzo. (GonfiaLaRete)