Panchina LR Vicenza: tempo scaduto, la conferma di Di Carlo è obbligata

Panchina LR Vicenza: tempo scaduto, la conferma di Di Carlo è obbligata
Per saperne di più:
Biancorossi.net SPORT

L’allenatore che siederà sulla panchina biancorossa sabato sarà quello che oggi pomeriggio guiderà la seduta di allenamento, e il tecnico non potrà che essere Di Carlo.

In fondo, come si suol dire, meglio tardi che mai

L’esonero ufficiale a Di Carlo però non è mai stato comunicato tanto che il tecnico di Cassino ha continuato ad allenare la squadra anche se possiamo immaginare con quale stato d’animo. (Biancorossi.net)

Su altre fonti

Intanto nella serata di ieri la proprietà e Mimmo Di Carlo si sarebbero incontrati: prende quindi corpo la possibilità di continuare assieme iducia confermata a mister Di Carlo, silenzio stampa e squadra in ritiro: è quanto comunica il club biancorosso in una nota ufficiale. (Il Giornale di Vicenza)

La società ha altresì deciso che la squadra e lo staff tecnico, a partire dalla giornata di giovedì 16 settembre, osserveranno un ritiro per preparare al meglio le sfide di campionato contro Pisa e Spal e per ricercare la concentrazione e la compattezza di gruppo, necessarie per invertire il trend di queste prime giornate di campionato. (Monza-News)

La società ha altresì deciso che la squadra e lo staff tecnico, a partire dalla giornata di giovedì 16 settembre, osserveranno un ritiro per preparare al meglio le sfide di campionato contro Pisa e Spal e per ricercare la concentrazione e la compattezza di gruppo, necessarie per invertire il trend di queste prime giornate di campionato. (pianetaserieb.it)

Ufficiale: Di Carlo confermato e squadra in ritiro

Squadra in ritiro da domani. vedi letture. Il rebus panchina in casa Vicenza è stato sciolto, e almeno per il momento i biancorossi avranno alla guida mister Domenico Di Carlo. (TUTTO mercato WEB)

Potrebbe infatti sedere sulla panchina biancorossa Massimo Oddo. "Sembrava orientata verso Massimo Oddo, la scelta del tecnico che sostituirà Mimmo Di Carlo sulla panchina del L.R (TUTTO mercato WEB)

Fino alla gara in programma sabato contro il Pisa, nessun tesserato rilascerà dichiarazioni alla stampa.”. Fonte: www.lrvicenza.net Vicenza informa “che al termine di una profonda analisi della difficile ed imprevista situazione sportiva creatasi, ha deciso di confermare la fiducia all’allenatore Domenico Di Carlo, alla guida tecnica della Prima Squadra. (Biancorossi.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr