Torino arbitro dello scudetto. E Longo torna al 3-5-2

TUTTO mercato WEB SPORT

Longo cercherà almeno un pareggio contro la Lazio, la formazione che ha in mente di schierare lo conferma: dovrebbe piazzarsi a specchio rispetto al collega Simone Inzaghi, quindi tornare al 3-5-2.

Ma la prima partita è sempre la più importante: testa solo alla Lazio, guai a pensare alla Juve.

Torino arbitro dello scudetto.

Oggi la Lazio, sabato la Juventus, la formazione di Moreno Longo si troverà di fronte alle due corazzate della serie A. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Basta un click per scegliere immediatamente l’offerta migliore, in base alle esigenze: il Pass giornaliero (per chi volesse semplicemente seguire Torino Lazio streaming), o il Ticket mensile, con visione in Super HD sempre inclusa. (Calcio e Finanza)

Il portavoce della Lazio Arturo Diaconale ha espresso il suo pensiero rivolgendo un messaggio a tutti i tifosi biancocelesti. Gonzalo Escalante non estende il contratto con l'Eibar e si appresta a diventare un nuovo giocatore della Lazio... (La Lazio Siamo Noi)

Segui questo articolo per sapere come vedere Torino Lazio su hesgoal e in streaming. Torino Lazio è la partita più attesa di giornata e si gioca tra pochi minuti. (Calciobuzz)

Longo. Indisponibile: Baselli. Moreno Longo, head coach of Torino FC, looks on during warm up prior to the Serie A football match between Torino FC and Udinese Calcio. Probabile formazione Torino (3-4-2-1): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer; De Silvestri, Meité, Lukic, Ansaldi; Verdi, Berenguer; Belotti. (Toro.it)

Juve, Lazio, Inter: le tre squadre italiane del Profeta. Dopo gli anni della consacrazione con la Lazio, qualcosa è andato storto con Inter e Juve. (fcinter1908)

Commenta per primo Intervistato dal Corriere dello Sport , il centrocampista brasiliano, Hernanes, ha parlato del suo periodo all'Inter. “Sono sincero, non ho provato mai nessuna delusione. (Calciomercato.com)