Balotelli accusato di violenza sessuale, il pm chiede l’archiviazione

La Stampa SPORT

La giovane rinviata a giudizio per estorsione nei confronti del giocatore. BRESCIA.

La ragazza aveva raccontato che la notte del 26 luglio del 2017 Balotelli l'avrebbe costretta a due rapporti sessuali nel privé di un locale della notte nizzarda.

Per questo il pubblico ministero di Brescia Barbara Benzi ha chiesto l'archiviazione per Mario Balotelli, l'attaccante del Brescia (il suo rapporto con le Rondinelle sembra però già ai saluti finali) accusato di violenza sessuale da una 19enne veneta. (La Stampa)

Ne parlano anche altri media

Sono queste le ragioni che hanno portato la procura di Brescia alla firma della richiesta di archiviazione dell'indagine a carico di Mario Balotelli, accusato di violenza sessuale. Il tuo browser non può riprodurre il video. (TrevisoToday)

Ma il rapporto col presidente e con l’ambiente è ormai compromesso", la sentenza del Corsera, che indica nell'apporto incostante di Balotelli una delle cause della classifica del Brescia, ultimo in A prima dello stop forzato. (Fcinternews.it)

Mario Balotelli può sorridere. Il centravanti che come tutti i suoi colleghi è fermo ai box nella speranza che l'emergenza Coronavirus rientri al più presto, è stato scagionato. (Calcio Fanpage)

Tanto che in queste settimane di stop del campionato, il rapporto tra le due parti si è ulteriormente deteriorato. Tanto che Mino Raiola, suo procuratore, ha già cominciato a guardarsi intorno: ha contattato il Galatasaray, che sembra l'unica squadra al momento a voler scommettere ancora su Mario Balotelli (Udinese Blog)

L’ultima quella legata alla sua diretta su instagram, quando ha attaccato la Juventus, guadagnandosi biasimo anche dallo stesso Brescia. Mino Raiola è al lavoro: l’avventura di Mario Balotelli a Brescia è finita ed il suo agente si è già messo al lavoro per trovargli una nuova sistemazione. (CalcioMercato24.com)

Il bomber, come ormai suo solito in carriera, è stato molto discontinuo e raramente ha dato l’apporto che ci si aspettava da lui, non riuscendo a trascinare la squadra. Ecco perché secondo il ‘Corriere della Sera’ l’addio a fine stagione sarebbe di fatto già stato sancito. (DirettaGoal)