Telegram: in arrivo la sfida a Zoom e Meet con le videochiamate di gruppo

Telegram: in arrivo la sfida a Zoom e Meet con le videochiamate di gruppo
Più informazioni:
Fidelity News SCIENZA E TECNOLOGIA

Le videochiamate di gruppo di Telegram saranno comunque molto complete, anche se inserite nell’interfaccia sicura, veloce, e semplice, della piattaforma, dato che supporteranno la condivisione del desktop, la crittografia end-to-end, la cancellazione del rumore audio, l’anteprima del flusso video previo passaggio alla successiva visualizzazione orizzontale della videocall collettiva, e l’uso sulle ampie diagonali dei computer desktop e dei tablet. (Fidelity News)

La notizia riportata su altre testate

Proprio questo mostra Durov sul suo canale un sistema per video conferenze che sappia dare la giusta funzionalità agli utenti. La nuova funzione con videochiamate di gruppo su Telegram. Con la pandemia, siamo diventati tutti esperti di piattaforme per videoconferenze e, si sa, l’esperienza rende anche più esigenti. (Computer Magazine)

Solo oggi però, forse anche grazie al caso WhatsApp, ha raggiunto i 500 milioni di utenti attivi mensili. Quest’applicazione di messaggistica è disponibile sia su Android sia su iOS ed è stata sviluppata da Telegram LLC nel 2013. (Proiezioni di Borsa)

Vi ricordiamo che macitynet “trasmette” su due canali Telegram, quello dedicato alle News e quello dedicato alle offerte: partite da questa pagina Le videochiamate di gruppo, faranno concorrenza alla funzionalità disponibile su iPhone, iPad e iPod touch (con FaceTime) e servizi quali Zoom, WhatsApp, Messenger Rooms, ecc. (macitynet.it)

Telegram come Google Meet e Zoom | c'è la super novità

Cinque sono i fattori individuati dalla ricerca sullo Zoom fatigue pubblicata nei giorni scorsi. Ognuno degli effetti collaterali delle riunioni a distanza aumenta il carico cognitivo molto più per le donne che per gli uomini. (Il Messaggero)

Telegram aggiunge le chiamate di gruppo: ormai è un ecosistema. Condividi. . . . tweet. Telegram sfida Skype, Zoom, Google Meet e tutti gli altri con un aggiornamento che, oltre a spingere sempre di più Telegram, tra canali, gruppi, pagamenti e chiamate, verso un ecosistema, trasforma la piattaforma in una realtà perfetta per business e tempo libero. (Androidati)

Neanche #Telegram, come #WhatsApp, è esente dai virus L’emergenza Covid ha costretto milioni di lavoratori e studenti a reinventarsi completamente, lavorando (o studiando) direttamente da casa e davanti ad uno schermo. (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr