Tutti scappano da WhatsApp per Telegram, ma anche qui si nasconde un malware che ruba dati

Tutti scappano da WhatsApp per Telegram, ma anche qui si nasconde un malware che ruba dati.

Viene spesso usato per rubare dati personali, password o denaro

Solo oggi però, forse anche grazie al caso WhatsApp, ha raggiunto i 500 milioni di utenti attivi mensili.

Il malware. Tutti scappano da WhatsApp per Telegram, ma anche qui si nasconde un malware che ruba dati.

Quest’applicazione di messaggistica è disponibile sia su Android sia su iOS ed è stata sviluppata da Telegram LLC nel 2013. (Proiezioni di Borsa)

Su altri giornali

La nuova funzione con videochiamate di gruppo su Telegram. Con la pandemia, siamo diventati tutti esperti di piattaforme per videoconferenze e, si sa, l’esperienza rende anche più esigenti. Proprio questo mostra Durov sul suo canale un sistema per video conferenze che sappia dare la giusta funzionalità agli utenti. (Computer Magazine)

In questo senso insomma Telegram arriva per una volta in ritardo sugli avversari, ma lo fa con un sistema che sembra già piuttosto completo di funzionalità. Come funzionano le videochiamate su Telegram. (Tech Fanpage)

Il prossimo obiettivo di Telegram è quello di affacciarsi al mondo delle videoconferenze, e sfidare quindi anche Zoom, Meet e tutte le altre piattaforme. Le videochiamate di gruppo su Telegram si potranno quindi utilizzare su più dispositivi. (PcProfessionale.it)

(Di giovedì 29 aprile 2021) Novità per l’app di messaggistica istantanea: Telegram fa un altro passo avanti ed introduce le Videochiamate di gruppo e video conferenze. Video conferenze TelegramNon ce n’è più per nessuno, se l’app di Durov continua con tutti questi sviluppi. (Zazoom Blog)

Questa funzione è disponibile nelle app Web e macOS con la versione di Zoom 5.6.3 o successiva ed è abilitata per impostazione predefinita per tutti gli account, sia gratuiti sia versioni Pro Quando un host vuole condividere il proprio schermo, la funzione di visualizzazione immersiva terminerà e verrà sostituita dallo schermo condiviso. (FocusTECH)

Quello che è certo è che che Telegram sta crescendo, anticipando sempre le altre piattaforme e offrendo agli utenti un ecosistema che, tra gruppi e canali, sta diventando quasi una seconda internet. (Androidati)