Google Messaggi e iMessage parlano la stessa lingua dopo l'ultimo aggiornamento

Curioso il fatto che, tappando sulla singola reazione, si veda la didascalia "Tradotto da iPhone" per rimarcare che si tratta di una reazione arrivata da iMessage

Con l'ultimo aggiornamento rilasciato per la versione beta dell'app Messaggi è possibile vedere correttamente le reazioni ai messaggi inviate da utenti con iMessage.

Gli screenshot in galleria mostrano come vengano interpretate correttamente le reazioni ai messaggi da parte dell'app di Google. (AndroidWorld.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Quindi, in gruppi misti, coloro che usano iMessage reagiscono ai messaggi con emoji incorporati (come avviene su molte app di messaggistica). Quelli su Google Messaggi vedono solo una reazione di testo (“X ha apprezzato il tuo post”), che può essere fastidioso. (CybeOut)

Come già detto, la funzione è comparsa nell’ultima beta dell’app Messaggi di Google Una nuova versione dell’app messaggi di Google sta arrivando in campo. (FocusTECH)

Scopri se puoi già utilizzare le reazioni nei tuoi messaggi WhatsApp dal tuo dispositivo mobile. La nuova funzionalità arriverà con la versione 2.21.24.8 di WhatsApp Beta, che può essere trovata all’interno del programma beta di Google Play. (GigaBitPc)

C’è fermento nel mondo del web per quella che dovrebbe essere una nuova funzione di WhatsApp, magari non determinante in termini di funzionalità ma sicuramente in quelli di divertimento. Al momento non si hanno molte informazioni su questa nuova funzione, ma sappiamo che si tratta di un modo per portare l’interazione fra utenti ad un livello ancora più semplice e diretto. (SuperEva)

È interessante notare che le reazioni emoji inviate da iPhone sembrano talvolta apparire come emoji diverse su Android. Resta un però: la funzione non sembra essere stata ancora resa ampiamente disponibile anche per gli utenti con l'ultima versione beta di Google Messaggi (TIMgate)

Nuova versione Whatsapp e non solo: le reactions sulle altre piattaforme. Ma se su Facebook sono molte le diverse reactions possibili, su Instagram è il cuoricino l’unica possibilità di reacion veloce. (Notizie.it)