Sky – Il Milan fa sul serio: contatti con l’agente di Ilicic

MilanLive.it SPORT

C’è chi dice che l’acquisto di Ilicic potrebbe dipendere dall’addio di Hakan Calhanoglu, ancora lontano dal rinnovo con i rossoneri

Il Milan sa che i rapporti tra lo sloveno e Gasperini non sono più idilliaci e sta provando ad inserirsi”.

Il fantasista sloveno dell’Atalanta è stato avvicinato realmente dal Milan.

Leggi anche:. Ilicic pupillo di Massara: dialoghi in corso. Sempre secondo la redazione di Sky il Milan avrebbe già messo in moto i contatti. (MilanLive.it)

Ne parlano anche altre fonti

Per questo motivo il Milan ha già avviato i contatti con gli agenti del calciatore, ancora non con l'Atalanta" Lo sloveno potrebbe andare via dall'Atalanta a fine stagione. (Pianeta Milan)

Ilicic sta valutando di andare via, il Milan è la squadra più interessata e ha già avviato i contatti col suo entourage Massara lo stima dai tempi della Roma, quando cercò di prenderlo. (TUTTO mercato WEB)

Si è completato dal punto di vista tecnico e ora sa fare la differenza sia in Italia che in Europa. Tra le priorità del Milan in vista della prossima stagione c'è quella di regalare un nuovo trequartista al tecnico Stefano Pioli a prescindere dal rinnovo di Hakan Calhanoglu. (Yahoo Eurosport IT)

Nonostante l'Atalanta sia ormai diventata una grande squadra e stia facendo cose straordinarie da anni, l'idea di poter vestire la maglia rossonera stuzzica Ilicic. La società rossonera, dal canto suo, sta continuando a pianificare le mosse sul mercato in vista del Milan che verrà. (Il Milanista)

E' questa la voce di calciomercato che circola negli ultimi giorni, con lo sloveno che non sta vivendo un grande momento con l'Atalanta. In merito a questa faccenda, è voluto intervenire il noto esperto di mercato Gianluca Di Marzio direttamente ai microfoni di Sky Sport. (Pianeta Milan)

Il Milan, invece, deve capire fino a che punto può e vuole spingersi nell’ingaggio di giocatori “anziani”. La voce c’è, gira, e pare che sia tutt’altro che campata in aria, nonostante la legittima - e per certi versi dovuta - smentita da parte del responsabile dell’area tecnica dell’Atalanta, Giovanni Sartori. (Tutto Atalanta)