La Valle dal Picco a Tiki Taka: "Vogliamo rimanere in serie A a tutti i costi"

La Valle dal Picco a Tiki Taka: Vogliamo rimanere in serie A a tutti i costi
Città della Spezia SPORT

Compito che Fede ha svolto con la consueta passione, con la Curva Ferrovia a fargli da sfondo, mentre dopo l'ingresso del presentatore ha sfoggiato ironia e attaccamento alla maglia di sempre.

La puntata di Tiki Taka si può rivedere ()

Purtroppo è successo ma siamo ancora in tempo e in gara per rimanere in serie A”.

Stuzzicato dal presentatore La Valle – in rigorosa tenuta aquilotta – ha commentato anche le scaramucce fra giocatori negli istanti finali di Lazio-Spezia: “Queste situazioni si verificano spesso in campo, specialmente dopo situazioni particolari come quella del rigore clamoroso assegnato alla Lazio a tempo scaduto. (Città della Spezia)

Su altre fonti

Quante volte abbiamo ironicamente detto che i dispositivi elettronici sono diventati così smart che gli manca solo la capacità di fare il caffè? Si può quindi dire ad Alexa di farci un caffè? (HelpMeTech)

Leggi su liberoquotidiano (Di martedì 6 aprile 2021) Rivoluzione a, ieri sera nel programma di Piero Chiambretti arriva per la prima volta una psicologa "I gay nel calcio? (Zazoom Blog)

Eravamo abituati a lottare per il primo posto, ora. Ne riparleremo a fine maggio". 6 Aprile 1997: Milan Vs Juventus. Chiellini: "Per la Champions ci sarà da lottare fino a fine stagione". Pirlo: "Errori grossolani. (ilBianconero)

Francesca Cenci a Tiki Taka 'Gay nel calcio? Si nascondono'/ 'Si sentono obbligati..'

Ma Cruciani sembra non credere al tabù di cui parla Cenci, così interviene con il luogo comune del «ragazzo omosessuale che non si avvicina al mondo del calcio come giocatore». La psicologa, che aveva appena spiegato quanto nascondere l’omosessualità ai tifosi possa essere emotivamente stressante, ci mette poco a smentirlo (NEG Zone)

Gaffe del conduttore: le sue parole In casa Juve ci sarebbe un nuovo positivo. Svela il positivo in casa Juve: «È Bernardeschi» - -. Ultime Notizie dalla rete : Chiambretti gaffe. (Zazoom Blog)

Ci sarebbe un motivo, tuttavia, che spingerebbe i calciatori a nascondere l’omosessualità. Francesca Cenci, psicologa dello sport, ospite della puntata di Tiki Taka trasmessa il 5 aprile, ha affrontato il tema dell’omosessualità nel mondo del calcio. (Il Sussidiario.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr