Le foto di Vicenza-Milan: esordio per De Ketelaere

Sport Mediaset SPORT

Rolfini sorprende la difesa rossonera dopo 20 secondi, ma la supremazia rossonera viene subito ristabilita: Leao pareggia e poi serve l'assist a Messias per il 2-1.

Theo Hernandez (che causa l'autorete di Dalmonte) e Rebic fanno dilagare Pioli alla mezz'ora, poi arrivano le reti di Tomori e del croato (doppietta) a stabilire il 6-1 finale.

L'ultima amichevole prestagionale fa sorridere il Milan, che reagisce nel migliore dei modi allo svantaggio. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dopo venti secondi, la rete del Vicenza firmata Rolfini; i rossoneri pareggiano dopo 11 minuti: Leao accelera e chiude alla grande un diagonale. Comunque, il Milan lascia il Menti di Vicenza con una bella vittoria: 6-1 contro i padroni di casa , andati in vantaggio dopo appena 20 secondi con il gol di Rolfini. (DAZN)

MilanNews.it. foto di www.imagephotoagency.it. Non solo problemi per Sandro Tonali, durante Vicenza-Milan anche Junior Messias ha lasciato il campo anzitempo per un problema fisico. (Milan News)

Però vorrei qui fornire una pietra di paragone a tutti, ai più sereni e ai più scettici, entrambi mancherebbe con eguale diritto di cittadinanza, sul Sul mercato di un grande club le opinioni contrastanti sono inevitabili. (Milan News)

Il centrocampista del Milan, riferiscono i colleghi, ha accusato un problema all'inguine, la cui entità verrà valutata lunedì prossimo attraverso gli esami di rito. MilanNews.it. foto di www.imagephotoagency. (Milan News)

- MILANO, 06 AGO - Il Milan ha battuto per 6-1 il Vicenza, squadra che milita in Lega Pro, in un'amichevole giocata allo stadio Romeo Menti di Vicenza. Dopo l'iniziale vantaggio dei veneti segnato da Rolfini, per i rossoneri sono andati in gol Leao, Messias, Rebic (doppietta), Tomori e un'autorete di Dalmonte. (Tiscali)

Vicenza liquidato 6-1: rossoneri, a parte i primi 20 secondi che hanno portato al gol dei padroni di casa, sempre in totale controllo del match. In ogni caso Ante Rebic, schierato da prima punta, ha risposto presente alla grande: due gol, bei movimenti e tanto dialogo con i compagni. (Milan News)