Weekend 1° maggio, cosa si può fare e cosa no: tutte le regole

Weekend 1° maggio, cosa si può fare e cosa no: tutte le regole
SoloGossip.it CULTURA E SPETTACOLO

Il weekend del 1° maggio, inoltre, è alle porte.

Il weekend del 1° maggio è alle porte, cosa si può fare e cosa invece non si può fare?

Di seguito tutte le regole. Da circa una settimana, l’Italia è quasi tutta zona gialla.

Nel weekend del 1° maggio resteranno chiuse palestre e piscine, mentre sarà possibile svolgere sport nelle regioni gialle, comprese partite di calcio

Weekend 1° maggio, cosa si può fare e cosa no in Italia. (SoloGossip.it)

Su altre fonti

Duomo, Cupola, Cattedrale e Museo dell'Opera del Duomo. L'opera del Duomo di Firenze ha riaperto le porte dei suoi monumenti, sabato apre anche il Museo Spettacoli e eventi speciali. Il concertone del Primo Maggio. (FirenzeToday)

Almeno fino al domenica mattina, mentre nel pomeriggio le condizioni meteo miglioreranno con qualche schiarita Da lunedì scorso, infatti, “sono consentiti gli spostamenti in entrata e in uscita dai territori delle Regioni e che si collocano nelle zone bianca e gialla”. (Libertà)

Significa per noi essere passati da 150 posti al ristorante prima della pandemia a 90 dopo la seconda ondata e 45 adesso. Primo weekend giallo da tutto esaurito. (il Resto del Carlino)

Week end in giallo a Parma tra prenotazioni al ristorante e un occhio al meteo

Per il resto, polizia locale e tutti gli altri corpi partecipano al servizio coordinato dalla questura e già realizzato, ad esempio, per lo scorso week di Pasqua. La differenza, per il weekend che inizia oggi, è che torniamo appunto in zona gialla, dopo mesi. (il Resto del Carlino)

Tanta pioggia è attesa nel fine settimana, con focolai temporaleschi anche molto intensi. Temporali e rovesci lasceranno poco spazio di “manovre” al soleggiamento, questo lo ritroveremo solo a partire da inizio della prossima settimana. (Valseriana News)

Sabato a Parma, Primo maggio, i mercati si svolgeranno regolarmente e i negozi di abbigliamento potranno tenere aperto nonostante il giorno festivo. Possibilità anche per i negozi di moda 29 Aprile 2021. (La Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr