Napoli, Petagna: “Sono felice di essere rimasto”

Calcio In Pillole SPORT

Durante l’ultima sessione di calciomercato era stato vicinissimo al trasferimento alla Sampdoria, ma alla fine Andrea Petagna ha scelto di rimanere al Napoli.

Una decisione subito ripagata dal gol vittoria in favore dei suoi, realizzato nella seconda giornata di Serie A sul campo del Genoa.

Queste le anticipazioni dell’intervista che andrà in onda nelle prossime ore:. “La vittoria contro la Juventus è stata bellissima, è stata davvero una serata magica. (Calcio In Pillole)

Su altre testate

Nel primo scontro al vertice del torneo, secondo big match dopo Napoli-Juve, la qualità del gioco rossonero contro una rivale di alto livello — ieri un po’ spenta, o magari è stato il Milan — ha avuto l’effetto di un’iscrizione ufficiale. (Milan News)

Sono già 8 le lunghezze di vantaggio sulla Juventus, data da (quasi) tutti come favorita per lo scudetto assieme ai nerazzurri Campioni d’Italia uscenti. La gara di oggi sembrerebbe essere un primo crocevia stagionale per capire le reali ambizioni delle due formazioni. (AreaNapoli.it)

"Fiori, picche, cuori: le prime carte svelate dalle tre capoliste". Tre vittorie diverse, compresa quella di Mou all'ultimo minuto: "Del trio in testa — ma non ancora in fuga — il Milan gioca fiori, il Napoli mostra le picche, ma la Roma batte cuori" (Tutto Napoli)

Capuano: "Lo Scudetto si vincerà molto sotto quota 90 punti"

Mourinho e Spalletti guidano la classifica a braccetto con Pioli. “È strano tutto questo nervosismo alla terza di campionato”. I migliori allenatori sono i più sereni. (IlNapolista)

Il Napoli non lotta solo per la Champions e lo dimostra che nell’ultima giornata di mercato ha trattenuto Petagna e Ounas che hanno dato la vittoria con il Genoa. De Laurentiis potrebbe ritenere di mandare un po’ in difficoltà il bilancio ma questa può essere la stagione in cui si punta al titolo" (CalcioNapoli24)

Ho conosciuto Francesco Morini anni fa durante una trasmissione televisiva. Era della grana dei Castano, dei (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr