Giulia Imperio campionessa d’Europa nei 49 kg

Sardegna Reporter INTERNO

“E’ un bell’effetto salire sul gradino più alto del podio, perchè porto a casa il titolo europeo senior, la prima volta per me – ha detto a caldo Giulia Imperio -

Per la pugliese del CS Esercito, anche l’argento di strappo con 79 kg (dietro all’ucraina con 80) e l’oro di slancio con 92 kg.

L’azzurra è l’ultima a salire in pedana nello strappo con 79 kg, subito dopo i 75 e i 77 sollevati dall’ucraina Anhelina Lomachynska. (Sardegna Reporter)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Shine Class: bagaglio a mano di 8 kg e in stiva da 23 kg inclusi nel prezzo. Chance Class: bagaglio a mano di 8 kg e in stiva da 32 kg inclusi nel prezzo. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

La Lumiwings, giovane compagnia aerea con licenza greca, è nata ad Atene nel 2015, da appassionati per il volo e l’aeronautica, in Italia è presente principalmente nell’aeroporto di Forlì. La compagnia ha annunciato che manterrà delle tariffe di mercato per consentire uno sviluppo della clientela, con biglietti che non supereranno i €60 (La Gazzetta di San Severo)

Ma affinché questa operazione abbia la forza di proseguire oltre la fase di start-up è fondamentale non smettere di impegnarsi” Questo risultato, ottenuto grazie al lavoro della Regione Puglia e di Aeroporti di Puglia, non può che rappresentare però un punto di partenza più che un traguardo raggiunto. (StatoQuotidiano.it)

Sarà la compagnia aerea greca ‘Lumiwings’ a gestire la fase della riapertura del ‘Gino Lisa’ di Foggia. CAMPOBASSO. A partire da fine settembre saranno cinque i voli settimanali su Milano, due quelli su Torino, Verona e Catania. (isnews.it)

AIR CLASS: Tariffa base, bagaglio a mano di 8 kg e in stiva da 10 kg inclusi nel prezzo. Frequenze che verranno poi incrementate arrivando a sette voli settimanali su Milano, quattro su Catania e tre su Torino e Verona. (Regione Puglia)

La Regione Puglia sceglie soprattutto parole di verità, quelle che i foggiani preferivano dal principio, e appare piuttosto convincente. “Stiamo lavorando – dirà rispondendo alle domande - perché il Gino Lisa sia il primo aeroporto autosostenibile d’Italia”. (FoggiaToday)