“Mi scambiano per la mamma del bimbo”: l’incredibile storia di Gemma – nonna ad un’età da record

La mamma di Gemma è diventata bisnonna all’età di 54 anni. Fortunatamente il parto, nonostante una piccola difficoltà, è andato bene.

Gemma ha dichiarato circa sua mamma: “Siamo molto affiatate, ma non credo sia proprio pronta ad essere chiamata bisnonna a 54 anni“

“Inizialmente quando ho saputo che mia figlia era incinta ero piuttosto preoccupata”: ha ammesso Gemma Skinner al ‘Sun’.

All’inizio la stessa Gemma Skinner era un po’ titubante ad essere chiamata e definita nonna, ma piano piano si è abituata a questa idea, ed effettivamente nonna lo è davvero. (Periodico Italiano)

La notizia riportata su altri giornali

Ma devi sapere che il bambino piange per questo. E ancora. "Mi hai detto che il servizio sociale mi porterà via il bambino, perché qualcuno ha riferito che io sono un pericolo personale e pubblico, un pericolo per mio figlio. (LA NAZIONE)

Quando Maizie era in ospedale, l'infermiera che è venuta a farle l'epidurale ha chiesto se eravamo sorelle APPROFONDIMENTI PARTO RECORD Treviso, partorisce a 56 anni: appena nata la piccola Bea è. ENNA Nonna Maria a 111 anni è la più anziana d'Italia:. (ilgazzettino.it)

Voglio solo giustizia per mio figlio Può mai essere giustificato un gesto cosi folle per questo? (Voce di Napoli)

Investigatori a caccia di file audio, foto e messaggi. Gli investigatori, intanto, ieri sono tornati nel casolare dove la donna avrebbe ucciso il figlio, per poi cambiargli la maglietta, fotografarlo morente, e correre a chiedere aiuto. (PerugiaToday)

Quando ha scoperto che la figlia maggiore era incinta a 17 anni, inizialmente era preoccupata, ricordando quanto fosse difficile per lei diventare mamma in così giovane età. "Mi scambiano per la madre del mio nipotino", ha raccontato Gemma alla stampa britannica, che la celebra. (Gazzetta del Sud)

Quindi il problema non è nella decisione del tribunale ungherese, ineccepibile, ma nel fatto che non è stato possibile attuare la decisione presa dai magistrati”, ha sottolineato. “Le modalità di come sia potuta arrivare in Italia con il bambino sono al vaglio degli inquirenti di Italia e Ungheria. (Virgilio Notizie)