"Ora sono pronto a giocarmela anche io"

Ora sono pronto a giocarmela anche io
LA NAZIONE SPORT

"E’ stato un momento difficile e potete star certi che mi ricorderò a lungo questo giorno.

La serie A – dice ancora Parisi – è un campionato molto più difficile rispetto a quello cadetto, dobbiamo lavorare sodo in settimana e puntare a fare risultato"

di Tommaso Carmignani Era l’ultima di campionato e per lui, così come per il resto della squadra, poteva e doveva essere un giorno di festa.

Il terzino classe 2000 non si è perso d’animo, si è messo a lavorare sodo e finalmente, nell’amichevole di sabato in casa del Real Forte Querceta, è riuscito a tornare in campo. (LA NAZIONE)

Su altri giornali

Dall’altra parte invece un Venezia che ancora non è riuscito ad ingranare e ha perso sia contro il Napoli che contro l’Udinese. Al rientro dalla sosta per le Nazionali, l’Empoli e il Venezia si ritrovano contro in questo terzo turno di campionato. (Superscudetto)

La Serie A è sicuramente un campionato più difficile, dobbiamo lavorare al massimo, dare il 100% e alla fine i risultati arriveranno. “E’ stato un momento difficile dopo l’infortunio, questo giorno me lo ricorderò per sempre perchè riesci a capire quanto è difficile tornare in campo ma il lavoro duro ripaga sempre. (PianetaEmpoli.it)

Empoli, comincia la settimana pre-Venezia con un Parisi in più nel motore. vedi letture. La settimana di lavoro dell'Empoli, che come tutte le squadre ha dovuto rinunciare ai giocatori impegnati con le varie Nazionali, si è conclusa con l'amichevole di sabato pomeriggio con il Real Forte Querceta, militante nel campionato di Serie D. (TUTTO mercato WEB)

Empoli, Parisi torna in campo: "Infortunio momento difficile, ricorderò sempre questo giorno"

Ma oggi si riprende la preparazione in vista del prossimo delicato match, sabato pomeriggio contro il Venezia. La sensazione è che questi ultimi siano ancora in vantaggio per una maglia da titolare, ma Pinamonti scalpita. (PianetaEmpoli.it)

L’app è disponibile per pc, smart tv, smartphone e tablet. La squadra di Andreazzoli è reduce dalla clamorosa vittoria in casa della Juventus per 1-0, che gli ha permesso di portare a casa i primi 3 punti della stagione. (tuttocalcionews)

Empoli, Parisi torna in campo: "Infortunio momento difficile, ricorderò sempre questo giorno". vedi letture. Fabiano Parisi, terzino dell'Empoli, ha parlato dopo il rientro in campo nell'amichevole vinta 8-2 contro il Real Querceta: “E’ stato un momento difficile dopo l’infortunio, questo giorno me lo ricorderò per sempre perché riesci a capire quanto è difficile tornare in campo ma il lavoro duro ripaga sempre. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr