Padova, Mandorlini: "Ho visto buoni segnali, giochiamoci tutto al ritorno"

TUTTO mercato WEB SPORT

Queste le parole del tecnico del Padova Andrea Mandorlini dopo la gara pareggiata per 0-0 con l'Alessandria

Nei 20 minuti iniziali della ripresa ho visto un Padova aggressivo, che accorciava bene e faceva girare il pallone in modo intelligente.

Non abbiamo fatto male, ho visto l'equilibrio giusto e ci sono state anche alcune occasioni in cui ci siamo resi pericolosi.

La traversa ci ha detto di no, nel finale c'è stato un piccolo calo ma direi fisiologico dopo le fatiche dei giorni scorsi. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Da segnalare al 60° una grandissima chance per i biancoscudati ma il destro di Della Latta dai venti metri si stampa sulla traversa. Un nulla di fatto nel primo round della finale playoffi Serie C 2020/2021. (Tutto Lega Pro)

Padova e Alessandria si sono dovute accontentare del pareggio in gara uno. La finale d’andata dei playoff serie C è andata in archivio con uno 0-0. (TernanaNews)

Se, poi, guardo alla rosa del Padova, i veneti continuano ad essere favoriti, ma noi siamo pronti per giocarci la finalissima, 90 minuti esaltanti, insieme al nostro pubblico. Voglio ringraziare chi era oggi sugli splalti: per il sacrificio, anche economico, per il calore, per la passione, perché hanno scelto di giocare con noi. (Il Piccolo)

C’è un po’ di rammarico perché pensavamo di vincerla. Forse meritavamo qualcosina in più, ora ci andiamo a giocare tutto da loro. (Padova Goal)

La vera finale era e sarà, specialmente dopo questo risultato, quella di giovedì“. Sono queste le considerazioni di mister Moreno Longo al termine della gara finita 0-0 fra Padova e Alessandria nell’andata della semifinale playoff di Serie C. (Radiogold)

È un attaccante molto veloce, avevamo tanti giocatori stanchi e magari poteva capitare una palla in profondità. La cabala dice che i risultati importanti il Padova li ottiene fuori casa? (Padova Sport)