Un Clasico che vale mezza Liga: Real-Barça da capogiro, ma le due nemiche condividono debiti folli e sogni di mercato

Calciomercato.com SPORT

Il verdetto, tuttavia, è rimandato: se ne parlerà in estate, perché prima c'è ancora tanto da giocare e da vincere

Ma perché raccoglie al suo interno storia e storie che non si fermano al fútbol, ma.

Ma non può essere altrimenti: e non per il miliardo e 568 milioni complessivi (!)

Colchoneros a +1 sul Barça, tre squadre in tre punti a 9 gare dalla fine.

In programma, tra un mese esatto, c'è anche Barcellona-Atletico Madrid, ma questa sarà un'altra storia. (Calciomercato.com)

Su altre fonti

Il Clasico odierno mette in palio di conseguenza una fetta di Liga, quando mancano nove giornate al termine della stagione. Guarda in streaming live Real Madrid-Barcellona su DAZN. Real Madrid-Barcellona, incontro valevole per il 30° turno della Liga spagnola 2020-2021, comincerà questa sera alle ore 21.00 e verrà trasmesso in diretta streaming su DAZN. (OA Sport)

A passare in vantaggio, quindi, è stata la Real Sociedad: dapprima grazie a Guevara con un mancino da fuori area, e poi con Isak sullo scadere del primo tempo. Per la Real Sociedad la partita pareva una lunga discesa verso il traguardo, ma il calcio si diverte a scalfire ogni certezza. (CIP)

I blancos raggiungono a quota 66 punti l’Atletico Madrid capolista, impegnato domani sul campo del Real Betis, superando il Barcellona di Koeman, fermo a 65. Nella sfida di Valdebebas contro il Barcellona a spuntarla è il Real Madrid. (CIP)

Da una parte, la concretezza del Real Madrid. Real Madrid e Barcellona hanno tirato rispettivamente 14 e 18 volte, per un totale di soli tre goal segnati (SuperNews)

Benzema con uno scatto fulminante ha bruciato la difesa del Barcellona, e di tacco ha raccolto l’assist di Lucas Vazquez, segnando un gol clamoroso. Leggi anche: Klopp-Real, continua la polemica sul campo d’allenamento Di Stefano. (Calciopolis)

I numeri dell'annata 2020-2021 di Karim Benzema sono straordinari: 19 reti in 26 partite in Liga, 25 gol in 35 gare stagionali. Per il calciatore francese sono 13 gol in 16 partite nel 2021, in pratica un gol ogni 99 minuti. (Sport Fanpage)