Milan, il primo test stagionale finisce in goleada: 6-0 alla Pro Sesto e diverse buone indicazioni

Milan News SPORT

Si è visto, dunque, un buon Milan, capace di giocare su buoni ritmi e di trovare trame di gioco già abbastanza collaudate.

PRIMO TEMPO - Durante i primi 45 minuti di gioco Stefano Pioli si è affidato ai possibili titolari tra i giocatori presenti in questo periodo a Milanello.

Il Milan ha battuto per 6-0 la Pro Sesto nel primo test amichevole della stagione 2021-2022.

SECONDO TEMPO - Pioli cambia tutti gli 11 titolari, dando spazio a diversi giovani tra cui spiccano Hauge, Pobega e Colombo. (Milan News)

Ne parlano anche altri media

Un calciatore in particolare si è messo in mostra offrendo una grande prestazione dove ha anche trovato la via della rete in due occasioni. Si tratta di Milos Kerkez, terzino sinistro classe 2003, il quale ha disputato un secondo livello di notevole qualità e intensità. (Pianeta Milan)

È il titolo che La Gazzetta dello Sport dedica al Milan dopo il test di ieri a Milanello. "Riunione di famiglia per i Maldini nel 6-0 alla Pro Sesto". (Milan News)

Olivier Giroud ha parlato ai microfoni di Milan TV: queste le sue prime dichiarazioni Il Milan, attraverso il proprio profilo Twitter, ha condiviso gol e highlights della vittoria del Milan per 6-0 contro la Pro Sesto (Pianeta Milan)

Ma più che al risultato, è stato interessante guardare alle impostazioni tattiche utilizzate da mister Stefano Pioli. Battuta la Pro Sesto, squadra in cui milita Christian Maldini, primogenito del direttore tecnico rossonero. (MilanLive.it)

Il norvegese, attraverso il proprio profilo Instagram, ha parlato del suo ritorno in campo dopo le vacanze estive, mostrandosi felice e determinato Ecco il post. Oggi pomeriggio il Milan ha giocato la sua prima amichevole pre stagionale contro la Pro Sesto (Pianeta Milan)

Il giovane Milos Kerkez ha offerto un'ottima prestazione nell'amichevole di ieri con la Pro Sesto. Di fatto, ha dato il benvenuto a Ballo-Touré (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr