Calciomercato Monza, Balotelli verso l'addio a fine stagione: c'è il Como sulle tracce di Super Mario?

Monza-News SPORT

La formazione lombarda, dalla sua, è una formazione molto ambiziosa e desiderosa di far bene sin da subito il prossimo anno e vedrebbe nell’ex Milan il colpo perfetto per riabbracciare il campionato cadetto

A Mario Balotelli, di certo, non mancano gli estimatori e, tra questi, sembra comparire il Como neopromosso in Serie B.

Arrivato lo scorso dicembre alla corte del Monza, il ritorno in Brianza di Mario Balotelli non sembra aver scaldato troppo il cuore dell’ambiente biancorosso. (Monza-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Guarda la scheda del giocatore Mario Balotelli15:43. 81' Sostituzione SALERNITANA: entra Kupisz esce Jaroszynski.15:42. 80' Sostituzione SALERNITANA: entra Coulibaly esce Kiyine. (Virgilio Sport)

Il Monza, attraverso una nota ufficiale, ha pubblicato la lettera degli 8 calciatori coinvolti nella gita al Casinò di Lugano ed esclusi per la partita contro la Salernitana di domani: "Per prima cosa vogliamo chiedere scusa per quanto è successo in queste ore. (AreaNapoli.it)

Che sia una mancanza di carattere o una coincidenza non lo sapremo mai ma in molti stanno sottovalutando l'assenza del mister in panchina. Ogni volta - vedi Lecce - in cui una gara è stata caricata di aspettative enormi, è arrivato puntualmente un risultato negativo. (tuttosalernitana.com)

Il Monza dopo pochi minuti sfrutta un errore in disimpegno di Di Tacchio e Gyomber, si invola Frattesi che buca Belec. Alla mezz’ora ci prova Gondo, sfera alta. (Salernonotizie.it)

Sono attivo inoltre, a partire da fine 2018, per Football Wikiscout, una pagina calcistica presente su Facebook, Twitter ed Instagram di analisi, statistiche ed approfondimenti sul mondo del calcio. Alcuni dei miei pezzi vengono poi utilizzati dal sito Football Scouting. (Monza-News)

Il messaggio non è rivolto al dirigente per i fatti di questa settimana, come erroneamente riportato da molti, ma lo striscione fa riferimento alla stagione 98/99, in cui, secondo la tifoseria granata le influenze dell’allora dirigente del Milan, incisero sul risultato sportivo della Salernitana condannata dopo solo un anno al ritorno in Serie B (Calcio Lecce)