Bonus condizionatori 2022: cosa fare per ottenerlo

Consumatore.com ECONOMIA

Bonus condizionatori, chi lo può richiedere. Sono diverse le strade per accaparrarsi il bonus condizionatori.

Leggi anche: Bonus Imu 2022: chi può ottenerlo e non pagare. In alternativa si può accedere all’Ecobonus 2022, migliorando l’efficientamento energetico dell’appartamento o della casa

Se si fa la CILA con la ristrutturazione, si può richiedere uno sconto del 50% sui condizionatori, sotto forma di detrazione fiscale o sconto all’acquisto. (Consumatore.com)

Ne parlano anche altri giornali

Bonus Condizionatori, in che cosa consiste l’agevolazione resa ufficiale dal Governo Draghi e che è parte integrante di quella che è la Manovra di Bilancio 2022? Che cosa prevede il Bonus Condizionatori concepito dall’Esecutivo Draghi ed a chi spetta. (INRAN)

Se per un acquisto effettuato con carta di credito è stato rilasciato uno scontrino che non riporta il codice fiscale dell’acquirente, può quest’ultimo usufruire lo stesso del bonus mobili? 3/E del 2 marzo 2016, risposta 1.5 (bonus mobili e sostituzione caldaia). (Gazzetta del Sud)

Speriamo di aver fatto un po’ di chiarezza, ma se hai ancora dubbi su come fare la Ristrutturazione bagno detrazioni 2022 non esitare a scriverci su Instagram LUNEDI – Ristrutturazione bagno detrazioni 2022: bonus e opportunità. (The Wam)

Bonus condizionatori: l’incentivo è valido, ma solo rispettando alcune condizioni tecniche. Bonus condizionatori, incentivo: come si ottiene, a chi spetta, come fare domanda. Per poter ottenere il bonus condizionatori come incentivo, la prima mossa da fare è scegliere il nuovo condizionatore. (Orizzontenergia)

Scopriamo come funziona e come ottenerlo (tramite bonus mobili, bonus ristrutturazioni, ecobonus o superbonus) a seconda dei casi. Per farlo si può approfittare del bonus condizionatori 2022. (Notizie - MSN Italia)

Per farlo si può approfittare del bonus condizionatori 2022. Si ha diritto al bonus condizionatori, però, solo se le opere di ristrutturazione siano iniziate dopo il 1° gennaio dell'anno precedente a quello in cui si acquista il dispositivo (condizionatore comprato nel 2022 e lavori iniziati nel 2021). (idealista.it/news)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr