Presentato a Expo Dubai il progetto iHeritage

Sicilia Economia ECONOMIA

“Un palcoscenico globale per promuovere nel mondo i siti Unesco di Sicilia – dice Lucio Tambuzzo, ideatore di iHeritage – che grazie al progetto saranno accessibili in modo totalmente innovativo e immersivo

E’ questo in sintesi il progetto di cooperazione internazionale iHeritage, ideato da Lucio Tambuzzo, è stato scelto dal Dipartimento al Turismo della Regione siciliana nell’ambito della settimana tematica “Travel&Connectivity Week” ad EXPO Dubai 2020, come il progetto più innovativo per la valorizzazione del patrimonio culturale. (Sicilia Economia)

Se ne è parlato anche su altre testate

“L’industria conciaria italiana, con le sue imprese distribuite nei vari distretti produttivi, è un importante settore per le produzioni del made in Italy, dalle calzature all’arredamento ma anche nell’ambito dell’automotive”, dichiara il ministro Giorgetti. (Sardegnagol - la testata delle politiche giovanili in Sardegna)

La ‘Moutya’ fu portata alle Seychelles dagli schiavi africani che arrivarono con i coloni francesi all’inizio del XVIII secolo. Si tratta dell'antica danza delle Seychelles, eseguita in origine attorno a un falò. (LaPresse)

Per il mondo della ristorazione ci sono ben 100 milioni di euro di contributi a fondo perduto per chi abbia registrato una diminuzione del 15% del fatturato rispetto all’anno prima. Ma altrettanto importante è il fondo perduto per l’imprenditoria femminile. (NEWS110)

“Il sostegno del Governo, ed in particolare del ministro dello Sviluppo economico Giancarlo Giorgetti, all’industria conciaria rappresenta una ottima notizia”. “La Stazione Sperimentale farà la sua parte garantendo sostegno ad opzioni che punteranno sulla sostenibilità e sulla Innovazione” conclude (ILMONITO)

Negli ultimi anni in penisola sorrentina le amministrazioni comunali hanno capito l’importanza del business aprendo di fatto pure all’arrivo di collaborazioni private Potrebbero arrivare nuovi aiuti al wedding. (Metropolis)

“L’industria conciaria italiana, con le sue imprese distribuite nei vari distretti produttivi, è un importante settore per le produzioni del made in Italy, dalle calzature all’arredamento ma anche nell’ambito dell’automotive”, dichiara il ministro Giorgetti. (Prima Tivvù)