Djorkaeff: “Ai miei tempi Conte non sarebbe mai stato l’allenatore dell’Inter. Juve di un altro livello”

L'Arena del Calcio SPORT

Djorkaeff ha proseguito, dando però merito all’ex Juve di fare “un gran lavoro, e dobbiamo dirgli bravo per questo.

Le parole di Djorkaeff sulla sfida scudetto:. “Una cosa è visibile oggi è che la Juve è di un altro livello nel campionato italiano.

Quando Conte ha firmato all’Inter mi ha fatto strano da interista perché arrivava dalla Juve“.

L’ex centrocampista dell’Inter, Youri Djorkaeff, nel corso di un’intervista rilasciata a Sky Sport, ha commentato la lotta tra Juventus e Inter, e la presenza di Antonio Conte sulla panchina nerazzurra. (L'Arena del Calcio)

Su altre testate

Spero continui così e che riporti la squadra dove merita. Quando ha firmato mi ha fatto strano che uno juventino come lui fosse il nuovo allenatore dei nerazzurri, ma alla fine sta facendo un grande lavoro. (Juvenews.eu)

Per anni avevamo allenatori zitti e buoni e siamo stati schiavi”. RIGORE TOLOI-LAUTARO – Ciccio Valenti, poi, ha parlato dell’episodio in Inter-Atalanta:. (fcinter1908)

Questa ammonizione al 94′ di Sensi un po’ così… Dovevamo evitare anche di prendere il gol. Reazione d’orgoglio del Cagliari che, prima, colpisce un palo con Nainggolan, e poco dopo trova il gol del momentaneo 3-1 con Oliva. (CalcioToday.it)

Il fatto che stasera abbiano giocato giocatori che giocavano poco e che abbiano dato risposte importanti non solo dal punto di vista fisico ma anche tecnico-tattico dimostra la serietà di questi ragazzi. (fcinter1908)

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti! L’aggressione alla gara, invece, rappresenta ora il punto di forza della band di Conte. (passioneinter.com)

Dobbiamo sempre essere realisti, si è iniziato un nuovo percorso insieme ma sono passati solo pochi mesi. Insieme ai dirigenti ho dato delle idee importanti, dovremo essere bravi a bilanciare la situazione tra uscite e entrate. (fcinter1908)