Vaccini obbligatori senza pagare pegno: questa è l'ipocrisia del governo Draghi

Radio Radio SALUTE

Se il vaccino va fatto va reso obbligatorio e poi bisogna pagare le conseguenze delle reazioni avverse.

Ovviamente vaccini validati.

Vuoi il vaccino obbligatorio?

Questa è la schifezza della politica italiana ed è per questo che noi contestiamo il governo Draghi e tutto ciò che c’è dietro

Ti obbligano a fare un vaccino obbligatorio però non vogliono pagare pegno.

(Radio Radio)

Su altre testate

Gli italiani non ci stanno e si mobilitano contro l’ incostituzionale provvedimento, del Green pass, varato dal governo di Mario Draghi.Accusano l’ esecutivo di aver trasformato, il nostro Paese, in una dittatura. (PPN - Prima Pagina News)

è BOOM di PRENOTAZIONI per il VACCINO. Nelle ultime 24 ore sono stati oltre 150 mila gli italiani che si sono collegati ai portali regionali per prenotare la prima dose. (iLMeteo.it)

A Bologna ieri ci sono stati 76 contagi. Contro il Green pass c’è chi si è dato appuntamento oggi alle 17.30 a manifestare in piazza Maggiore (Corriere della Sera)

“Non ti vaccini, ti ammali, muori. “L’ Associazione FREE ritiene le parole del Presidente del Consiglio Mario Draghi altamente diffamatorie nei confronti di tutti gli Italiani non vaccinati; l’Associazione FREE ritiene che le parole del Presidente del Consiglio Mario Draghi incitino all’ odio nei confronti di tutti gli Italiani non vaccinati” è riportato nel testo della querela. (ParmaDaily.it)

Il codice QR associato al green pass accerta che una persona è stata vaccinata contro il Covid, oppure ha ottenuto un risultato negativo al tampone o ancora è guarita dal Covid. Il codice QR serve a essere scansionato: in questo modo, sarà possibile verificare la firma digitale associata e accedere a tutte le informazioni essenziali. (iLMeteo.it)

Il Governo Draghi ha reso obbligatorio il green pass per i ristoranti e i bar al chiuso, per gli spettacoli e le palestre, per i congressi, le fiere, i convegni politici e culturali (ma i parlamentari non sono sottoposti a green pass, come sottolinea il presidente della Camera Fico), persino per i parchi tematici o di divertimento per i bambini, negando anche la possibilità di espletare un concorso dopo una vita di studio. (MiglioVerde)