Scherma, la foggiana Martina Criscio medaglia d'argento agli Europei

La Gazzetta del Mezzogiorno SPORT

a schermitrice di Foggia Martina Criscio ha aggiunto oggi agli Europei di Antalya una medaglia d'argento alla sua bacheca.

Rossella Gregorio, Michela Battiston, Martina Criscio ed Eloisa Passaro hanno perso in finale contro la Francia: 45-23 il risultato finale.

Ha contributo all'argento dell'Italia femminile a Sciabola e globalmente alla vittoria nel maggior numero di medaglia dell'Italia tra donne e uomini all'Europeo in generale

L'atleta pugliese è stata battuta in finale nella gara a squadre della Sciabola insieme alle altre compagne azzurre Gregorio, Passaro e Battiston. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Su altri media

Dolce Antalya per la salernitana Rossella Gregorio. Europei di Antalya, Rossella Gregorio è d'argento nella sciabola individuale. (ilmattino.it)

Sulla pedana turca, Andrea Santarelli, Federico Vismara, Davide Di Veroli e Gabriele Cimini hanno sconfitto in finale Israele per 45-32. (TURCHIA) (ITALPRESS) - Gli spadisti azzurri del ct Dario Chiadò hanno vinto la medaglia d'oro nella prova a squadre agli Europei di Antalya (Gazzetta di Parma)

Stiamo ricevendo tantissime attestazioni di stima, una pioggia di complimenti, graditissima è stata la telefonata di congratulazioni del presidente del Coni, Giovanni Malagò", ha aggiunto Azzi, per poi concludere: "Le 14 medaglie conquistate, bottino record e con il primo posto nel Medagliere, sono iniziezioni di fiducia per un cammino che ci condurrà verso i Giochi di Parigi e in cui crediamo fortemente grazie alla bontà del lavoro svolto fin qui dagli atleti, dai Commissari tecnici e da tutti gli staff azzurri" (Tuttosport)

Di Davide Di Veroli la stoccata decisiva. Impresa degli spadisti azzurri agli Europei di scherma di Antalya, in Turchia. (Sport Mediaset)

“Oggi abbiamo iniziato un po’ contratte con la Turchia – il commento a fine gara di Michela Battiston – ed è comprensibile vista l’importanza della manifestazione Azzurre sempre avanti e Michela Battiston a mettere il sigillo sul 45-38 finale. (Friuli Oggi)

Infine a Sulmona si è disputato il Trofeo del Parco, prova interregionale a squadre dedicata agli Allievi e Cadetti della sciabola Da Antalya, in Turchia, gli atleti del club tuscolano sono tornati con cinque medaglie: tre individuali e due a squadre. (RomaToday)