Fuori pericolo bimbo di 19 mesi volato giù dal ponte con la madre, il papà: “Lui mi darà coraggio”

Fanpage.it INTERNO

Un vero e proprio miracolo vista l’altezza di circa trenta metri da cui madre e figlio sono caduti.

Ricoverato con prognosi riservata per diversi traumi da caduta, dopo gli accertamenti medici, il bambino di 19 mesi è stato trasferito nel normale reparto di pediatria e dichiarato fuori pericolo

Fortunatamente sta bene e quando mi ha visto mi ha riconosciuto subito.

È fuori pericolo il bimbo di circa un anno e mezzo che la madre aveva portato con sé gettandosi dal ponte di Vidor, sul fiume Piave, in provincia di Treviso (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri media

E’ successo ad una donna madre di 4 figli, uno dei quali autistico. La donna ha 37 anni e ha giocato alla Lotteria dopo aver vinto 60 euro ad una banale scommessa tra amici. (ContoCorrenteOnline.it)

Una donna di 31 anni è morta dopo essersi gettata dal ponte di Vidor, nel trevigiano, con in braccio il figlio di un anno e mezzo. E proprio ieri, sempre nel Trevigiano, un padre di 43 anni aveva ucciso il figlio di due anni e poi si era suicidato (Livesicilia.it)

Intanto, il bambino è sopravvissuto e potrà tornare presto in famiglia La madre si è gettata dal ponte di Vidor, a venti metri di altezza, mentre lo teneva in braccio ed è morta sul colpo. (Leggo.it)

Il bimbo di un anno e mezzo non sarebbe in pericolo di vita. Una donna di 31 anni è morta dopo essersi gettata dal ponte di Vidor, appunto nel Trevigiano, con in braccio il figlio di un anno e mezzo. (Il Messaggero)

Il bimbo è stato trovato dai soccorritori in condizioni disperate, ed è stato portato all’ospedale di Treviso. Una donna di 31 anni è morta dopo essersi gettata dal ponte di Vidor, nel trevigiano, con in braccio il figlio di un anno e mezzo. (L'HuffPost)

Quando stava passando troppo tempo, quando il telefono non rispondeva. Aveva condiviso il post di un'altra donna: «Mi sono licenziata, bisogna imparare a dire no!». (Il Gazzettino)