PSG e Atletico vogliono Fabian Ruiz, la super clausola di ADL e l'erede per il Napoli

AreaNapoli.it SPORT

Il centrocampista del Napoli è seguito soprattutto da PSG e Atletico Madrid, ma anche da Real Madrid e Barcellona.

Fabián Ruiz, centrocampista del Napoli autore di una prova maiuscola contro l'Udinese con tanto di eurogol, è tornato ad infiammare il mercato.

Con la partenza di Fabián Ruiz e con gli introiti per l'arrivo in Champions, infatti, Giuntoli andrebbe alla ricerca di un colpo importante per rinforzare il centrocampo. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Fabian Ruiz è da anni un punto fermo della nazionale spagnola ma a Napoli veniva visto come il solito pacco acquistato a suon di denari da incompetenti dirigenti o dal figlio di Ancelotti. A Napoli veniva visto come un pacco. (IlNapolista)

Il Corriere dello Sport celebra lo spagnolo: "La magia con il piede benedetto nello stadio del Dio mancino, a giro, e mica soltanto questo: difende, imposta, cuce e ricama". Il Napoli rifila cinque gol all'Udinese, tre punti fondamentali per la corsa Champions. (Tutto Napoli)

Ruiz ha una indolenza. Un corpo pieno di note e geometrie, che dirige l'orchestra Napoli. (ilmattino.it)

Il raddoppio azzurro porta la firma di Fabian Ruiz, autore di uno straordinario gol dal limite dell'area. Che meraviglia di Fabian Ruiz! (TUTTO mercato WEB)

Napoli, Fabian Ruiz è un talento da non perdere ma l'Atletico lo vuole riportare in Spagna. Il presidente del Napoli in ogni caso non farà sconti e dunque nel caso in cui dovesse arrivare qualcuno a bussare alla sua porta, non chiederà meno di 60 milioni. (TUTTO mercato WEB)

In cima alla lista rimane l’Atletico Madrid, pronto a investire pur di assicurarsene le prestazioni. Il Napoli, in ogni caso, lo valuta non meno di 60 milioni di euro. (Fantacalcio.it)