Benfica, è UFFICIALE l'acquisto di Enzo Fernandez. Era un obiettivo del Milan

Benfica, è UFFICIALE l'acquisto di Enzo Fernandez. Era un obiettivo del Milan
Calciomercato.com SPORT

Fernandez era un obiettivo di mercato pure di Wolverhampton e Milan, che attraverso il responsabile dell'area scouting Geoffrey Moncada aveva contattato il calciatore nelle passate settimane

Il centrocampista argentino classe 2001 si trasferisce ufficialmente dal River Plate al Portogallo per 10 milioni di euro più 8 di bonus, cifra che vale l'acquisto del 75% dei diritti sportivi del giocatore.

Enzo Fernandez è un nuovo calciatore del Benfica (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre fonti

Milan, l'alternativa a Renato Sanches arriva dal Manchester City? Attraverso una nota apparsa sul proprio sito ufficiale, il Benfica ha comunicato l'ufficialità dell'acquisto di Enzo Fernandez dal River Plate (Pianeta Milan)

Nello specifico il collega si è concentrato su Enzo Fernandez, centrocampista 21enne del River Plate che sarebbe uno degli obiettivi di mercato del Milan. Gamberini ha parlato così delle qualità del giocatore: "Forse è più vicino a Bennacer che a Tonali per caratteristiche: non ha ancora quel tipo di pressione e recupero palla di Tonali e si butta poco in area di rigore. (Milan News)

In particolare il collega ha parlato di Enzo Fernandez, centrocampista 21enne del River Plate che sarebbe sul taccuino del Milan: "E' pronto per il salto in Europa, è il momento di farlo. MilanNews.it. (Milan News)

Benfica, annunciato l'accordo col River Plate per Enzo Fernandez

Il giocatore sarà pagato 10 milioni più 8 di bonus, cifra che vale il 75% dei diritti sportivi dell’atleta. Enzo Fernandez al Benfica, è ufficiale: sfuma il possibile colpo a centrocampo per la Juve, che lo aveva messo nel mirino. (Juventus News 24)

Grazie ai soldi incassati dalla cessione di Darwin Nunez, riporta l'esperto di mercato, il club presieduto da Manuel Rui Costa vorrebbe investire parte della cifra per acquistare proprio il calciatore in forza al River. (Pianeta Milan)

Il Benfica annuncia di aver trovato il principio d'accordo col River Plate per l'acquisto di Enzo Fernandez. Nei giorni scorsi si è parlato della situazione legata ad Enzo Fernandez, centrocampista argentino classe 2001 monitorato con insistenza da diversi club europei. (GianlucaDiMarzio.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr