De Zerbi: “Nonostante le assenze abbiamo la squadra per fare una grande partita”

InterLive.it SPORT

L’identità però sarà quella, vogliamo fare la partita e portare i giocatori di qualità nelle migliori condizioni per esprimersi.

Con Inter e Real Madrid possiamo anche perdere perché sono squadre di livello superiore al nostro”.

In campionato lo ha dimostrato e pure in Champions League, per esempio col Real Madrid.

Noi però vogliamo fare la nostra partita e centrare i punti che possano consentirci di arrivare quantomeno al terzo posto. (InterLive.it)

La notizia riportata su altri media

I reparti funzionano tutti più o meno al meglio, e la stella di Vinicius continua a brillare sempre più. Il Real Madrid domina il girone D, ma senza troppa supremazia, mentre a battagliarsi per il secondo posto ci sono attualmente L’Inter e la sopresa Sheriff. (Calcio In Pillole)

50 gol in Europa per il bosniaco tra Champions League ed Europa League con la doppietta in Inter-Shakthar Donetsk. Inter-Shakthar, per Dzeko 50 gol in Europa con la doppietta di oggi. La doppietta realizzata stasera da Edin Dzeko nel match Inter-Shakthar Donetsk, permette al bosniaco di raggiungere un personale record. (Calcio In Pillole)

Nella ripresa, gli ospiti provano ad abbassare ritmo e intensità di gioco, ma la squadra di Inzaghi ci crede. Partita bloccata nel primo tempo con i padroni di casa che sprecano 3 palle gol nitide con Barella, Lautaro e Dzeko. (Calcio In Pillole)

Noi però vogliamo fare la nostra partita e centrare i punti che possano consentirci di arrivare quantomeno al terzo posto Primo match point (con l'aiuto del Real) per l'Inter. (TUTTO mercato WEB)

Inter-Shakthar Donetsk 0-0. La formazione di Simone Inzaghi spreca tre palle gol nitide con Lautaro e Dzeko. (Calcio In Pillole)

Domani, invece, alle 21, il Leicester ospiterà il Legia Varsavia ed entrambe vogliono ovviamente i tre punti. Napoli a sette punti, Legia Varsavia a sei, Leicester a cinque, Spartak Mosca a 4. (Calcio In Pillole)