SM – Il Barça torna con forza su Lautaro: “Offerto all’Inter questo nome per chiudere”

fcinter1908 SPORT

Il Barcellona è tornato con forza in pressing su Lautaro Martinez.

Scrive Mediaset:. La contropartita. "E qui entra in gioco Emerson Royal.

(Fonte: sportmediaset.mediaset.it)

Lo scrive Sport Mediaset: ci sarebbero tutti i presupposti per chiudere. Marco Macca. Il Barcellona è tornato con forza in pressing su Lautaro Martinez.

Lo scrive Sport Mediaset, secondo cui, dopo le dichiarazioni dell'agente del calciatore Camano, ci sarebbero tutti i presupposti affinché il club blaugrana strappi all'Inter un giocatore che segue ormai da un anno e più. (fcinter1908)

Ne parlano anche altre testate

E il Real temporeggia. Luca Taidelli. Tutte lo vogliono, nessuna sembra in grado di pagarlo in contanti come richiesto dall'Inter. Fase di studio — Al momento Lauti ha un contratto fino al 2023 a 2,5 milioni a stagione. (La Gazzetta dello Sport)

Queste le parole su Twitter di Romano, grande esperto di calciomercato internazionale: "L'Atlético Madrid sta spingendo per ingaggiare Rodrigo De Paul come obiettivo principale - c'è anche Hakan Çalhanoglu nella lista, è una potenziale opportunità ma il Milan spera ancora di convincerlo a restare. (fcinter1908)

Se non dovesse succedere, Radu sarà libero di scegliere l’Inter L'estate scorsa era il tormentone di mercato ma, dodici mesi dopo, le cose non sembrano cambiate, complice la necessità di incassare da parte della società nerazzurra. (Sport Mediaset)

L'Atletico Madrid ha messo sul piatto 50 milioni, offerta che non è neanche stata presa in considerazione. L'Inter valuta il Toro 90 milioni, troppi anche per ammissione dell'agente del giocatore che in settimana verificherà se esistono margini per un rilancio dei Colchoneros o per un tentativo del Barcellona (TUTTO mercato WEB)

Le notizie positive giunte già nella serata di ieri hanno portato ad un sollievo generale in merito ad Eriksen: gli aggiornamenti. Matteo Pifferi. Le notizie positive giunte già nella serata di ieri hanno portato ad un sollievo generale. (fcinter1908)

Neanche se dopo Conte dovessero lasciarlo il suo amico Hakimi e il suo gemello Lautaro, che continua a strizzare l'occhio al Barcellona", riporta SportMediaset Il belga vuole restare in nerazzurro in ogni caso, riporta l'emittente. (fcinter1908)