Giudice sportivo: multa a Fiorentina e Milan per aver ritardato il calcio d’inizio

Giudice sportivo: multa a Fiorentina e Milan per aver ritardato il calcio d’inizio
Fiorentina.it SPORT

Si tratta di Fiorentina, Milan e Inter.

La società nerazzurra, invece, ha ricevuto addirittura 12.000 euro di multa per alcuni cori insultanti di matrice territoriale andati in scena durante la sfida contro il Napoli

Le squadre che si sono affrontate al Franchi sabato scorso sono due tra le tre società multate dal giudice sportivo al termine della 13a giornata di Serie A. Sono tre i club sanzionati dal giudice sportivo al termine della tredicesima giornata di Serie A. (Fiorentina.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Ecco il commento a caldo del giocatore, fra i grandi protagonisti nel 2-0 che avvicina gli ottavi di Champions League. Abbiamo fatto quello che dovevamo fare, che era vincere in casa, e siamo molto contenti. (Inter-News)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Inter, Marotta vuole chiudere | Fissato l’incontro decisivo. LEGGI ANCHE > > > L’Inter guarda già al futuro: assalto da 10 milioni e contratto triennale. Rimanendo sulle questioni nerazzurre, c’è da segnalare che Hakan Calhanoglu ha raggiunto la terza sanzione disciplinare, mentre Arturo Vidal ed Edin Dzeko sono alla seconda, a causa dei cartellini gialli che hanno preso nella sfida con la formazione di Luciano Spalletti. (InterLive.it)

Grande delusione e rabbia per il risultato maturato a San Siro ma anche per un particolare episodio accaduto sugli spalti. (CalcioToday.it)

Inter-Napoli, scena vergognosa a San Siro: cosa è successo sugli spalti

La Gazzetta dello Sport torna su quanto accaduto ieri sugli spalti di San Siro durante e dopo Inter-Napoli. Multa in arrivo per l’Inter a causa di cori e insulti di ieri rivolti contro Napoli da parte dei tifosi nerazzurri. (fcinter1908)

Il club nerazzurro pagherà una sanzione perché i sostenitori interisti hanno cantato cori insultati contro i tifosi partenopei. A San Siro, durante Inter-Napoli, si sono sentiti cori insultanti nei confronti dei tifosi partenopei. (fcinter1908)

Ma c’è chi sugli spalti ha trovato il tempo di macchiare la serata con cori di discriminazione territoriale". La società nerazzurra, infatti - analizza l'edizione odierna de 'La Gazzetta dello Sport' - riceverà una multa per i cori di discriminazione territoriale rivolti ai napoletani dai suoi tifosi presenti a San Siro: "Tutto esaurito al Giuseppe Meazza, poco meno di 57 mila spettatori. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr