Vola dallo scooter per venti metri dopo lo schianto: se la cava con qualche graffio

IL GIORNO INTERNO

A seguire l’uomo è stato immobilizzato e trasportato al San Raffaele di Milano per le cure del caso.

L’incidente è avvenuto alle 10 circa di ieri lungo la strada provinciale 107 di Ossago per Lodi.

Il suo scooter e la vettura, per lo scontro, sono rimasti in parte danneggiati

Ossago Lodigiano - Scontro tra auto e scooterone, centauro salvo per miracolo.

Apparentemente, però, a parte alcuni graffi vicino al sopracciglio, non sono parse evidenti fratture o altre problematiche. (IL GIORNO)

Se ne è parlato anche su altri giornali

coinvolto nel sinistro stradale, purtroppo a nulla sono valsi i soccorsi giunti sul posto, l’elisoccorso proveniente dall’ospedale Cannizzaro di Catania è ripartito vuoto. IN FLASH. Grave incidente pochi minuti fa a Santa Maria di Licodia. (95047)

Secondo quanto risulta al Giorno , l’intestatario non aveva la materiale disponibilità del veicolo nel momento in cui è stato affidato al ragazzo. In attesa di potergli tributare l’ultimo commosso saluto nel giorno dei funerali, che non è stato ancora fissato (IL GIORNO)

Pubblicità. Un incidente stradale si è verificato nella tarda serata di ieri nella parte iniziale del quartiere Fondachello. Per cause ancora in fase di accertamento, una utilitaria ha urtato alcuni dei veicoli in sosta prima di capottarsi. (Licatanet)

L'incidente non gli ha lasciato scampo ed è morto poco dopo lo schianto. "Eravamo tutti molto legati a lui - racconta un'infermiera del pronto soccorso dell'ospedale triestino - aveva da poco vinto il concorso ed era felicissimo di lavorare con noi (LatinaToday)

È successo intorno alle 17,30 in via Pura, nella zona di San Felice. Un giovane di 28 anni è rimasto ferito in un incidente accaduto nel pomeriggio di oggi (giovedì 10 giugno) a Endine Gaiano. (MyValley.it)

Sul posto sono intervenuti alcuni agenti della polizia cantonale, che hanno disciplinato il traffico. n incidente della circolazione che ha coinvolto due automobili è avvenuto questo pomeriggio - poco prima delle 15.00 - sull'autostrada A2 in territorio di Preonzo. (Ticinonline)