Vola dallo scooter per venti metri dopo lo schianto: se la cava con qualche graffio

Vola dallo scooter per venti metri dopo lo schianto: se la cava con qualche graffio
IL GIORNO INTERNO

A seguire l’uomo è stato immobilizzato e trasportato al San Raffaele di Milano per le cure del caso.

L’incidente è avvenuto alle 10 circa di ieri lungo la strada provinciale 107 di Ossago per Lodi.

Il suo scooter e la vettura, per lo scontro, sono rimasti in parte danneggiati

Ossago Lodigiano - Scontro tra auto e scooterone, centauro salvo per miracolo.

Apparentemente, però, a parte alcuni graffi vicino al sopracciglio, non sono parse evidenti fratture o altre problematiche. (IL GIORNO)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La dinamica è ancora in fase di accertamento: l'uomo è stato portato in elisoccorso alla Poliambulanza. Terribile incidente a Rivoltella, frazione di Desenzano del Garda: questo pomeriggio, un uomo di 55 anni è rimasto gravemente ferito in uno scontro tra la sua moto e un’automobile. (BresciaToday)

L’impatto si è verificato intorno le ore 09.30 del 10 Giugno 2021, in via Aldo Moro all’incrocio con via Cavaliere Bosco. Il Magistrato di turno ha disposto che la salma venisse riconsegnata ai familiari mentre ha posto sotto sequestro i mezzi coinvolti. (95047)

La vittima è Davide Dell'Aglio, un giovane appena maggiorenne residente a Noicattaro (Bari). Un ragazzo di soli 18 anni è morto tragicamente in un drammatico incidente stradale avvenuto nelle scorse ore lungo le strade pugliesi, nella città metropolitana di Bari. (Fanpage.it)

Scontro auto-scooter nel Catanese: muore 20enne

Medicina (Bologna), 10 giugno 2021 - Colto probabilmente da un malore improvviso Giovanni Pomaro, 70 anni, pensionato, residente a Medicina, in sella a una moto, è uscito fuori strada sulla San Carlo e ha perso la vita. (il Resto del Carlino)

Solo negli ultimi giorni si sono verificati altri due decessi A nulla sono valsi i tentativi di rianimare l'uomo, che è deceduto poco dopo. (BolognaToday)

Grave incidente questa mattina, poco dopo le 10,30, in via Aldo Moro a Santa Maria di Licodia. Intervenuti pure i carabinieri e gli agenti della polizia locale per i rilievi e la ricostruzione della dinamica del sinistro (Gazzettinonline)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr