Il paragone di Origi è ingombrante: De Ketelaere commenta così

MilanLive.it SPORT

Ovviamente, Origi conosce bene De Ketelaere, essendo i due connazionali e avendo giocato insieme in Nazionale.

Non è tardato ad arrivare il commento di Charles De Ketelaere in persona, che intervistato in esclusiva a DAZN non si è mostrato totalmente d’accordo all’opinione del compagno Divock

Il nuovo giocatore del Milan ha commentato il paragone con Kakà e Havertz…. Charles De Ketelaere sta finalmente vivendo a pieno Milanello. (MilanLive.it)

Ne parlano anche altre fonti

Nel novembre 2020 viene convocato per la prima volta in nazionale maggiore, esordendo durante l'amichevole vinta 2-1 contro la Svizzera Cresciuto nel settore giovanile del Club Bruges, ha esordito in prima squadra il 25 settembre 2019, nella partita di Coppa del Belgio vinta per 0-3 contro il Francs Borains. (Fantacalcio ®)

14.00 - La conferenza di presentazione di De Ketelaere, l'integrale. 18.00 - Ufficiale: Pobega rinnova fino al 2027. AC Milan è lieto di annunciare il rinnovo del contratto di Tommaso Pobega fino al 30 giugno 2027. (Milan News)

Il belga esordisce in amichevole: 15' in campo per lui. vedi letture. Si alza il velo sulla nuova vita in rossonero di Charles De Ketelaere. Il talento belga ha fatto il suo esordio (seppur non ufficiale) con la maglia del Milan nell'amichevole attualmente in corso con il Vicenza, e che vede la squadra di Pioli in vantaggio per 6 reti a 1, subentrando al 75' a Brahim Diaz (TUTTO mercato WEB)

Io voglio giocare il più possibile e dimostrare al ct di meritare la convocazione al prossimo Mondiale". Avete anche lo stesso numero di maglia. "Ho sempre avuto questo numero al Bruges, mi ha portato sempre fortuna e quindi l'ho tenuto anche qui". (fcinter1908)

A ciascuno il suo di giudizio. Però vorrei qui fornire una pietra di paragone a tutti, ai più sereni e ai più scettici, entrambi mancherebbe con eguale diritto di cittadinanza, sul (Milan News)

Numeri da talento cristallino, che il Milan si augura possano essere confermati anche in Italia. Charles De Ketelaere è il grande colpo dell'estate milanista: la trattativa con il Bruges ha dato vita a una telenovela infinita conclusasi con il rilancio definitivo dei rossoneri, che per assicurarsi il belga hanno messo sul piatto 32 milioni più 3 di bonus. (TUTTO mercato WEB)