La Giunta ieri a pranzo oggi in mensa: “Nessun problema a frequentare luoghi pubblici”

la VOCE del TRENTINO INTERNO

I trentini fino ad oggi si sono comportati bene: nelle strade, nei luoghi di lavoro, nei locali, negli uffici pubblici o dove si fa sport non si respira un’aria di paura.

L’importante è osservare le regole precauzionali che ormai la maggior parte dei cittadini conosce, e che si rifanno ai protocolli dell’Organizzazione mondiale della sanità.

Il messaggio, in questi giorni di apprensione causata dalla diffusione del virus Covid-19, altrimenti detto Coronavirus, è chiaro, e lo sintetizza il governatore del Trentino: “Frequentare luoghi pubblici come mense o ristoranti non è pericoloso. (la VOCE del TRENTINO)

Su altre testate

Tutte le persone che hanno avuto stretti contatti con l'interessato stanno facendo il test per l'agente patogeno. Ad Amburgo, Germania, un medico è risultato positivo al test del coronavirus. (Trento Today)

L’iniziativa è frutto di un protocollo di intesa che ha visto coinvolti Agenzia del Lavoro, le associazioni di categoria del settore turistico, gli enti bilaterali e le organizzazioni sindacali. Organizzati da Agenzia del Lavoro, i Career day sono importanti opportunità di incontro tra persone che si sono candidate alle liste e gli operatori turistici che intendono partecipare. (la VOCE del TRENTINO)

A comunicarlo la Provincia, che nella giornata di giovedì 27 febbraio ha fatto il punto della situazione sul coronavirus di cui non risultano contagi a Trento (né di locali né di turisti). Se la situazione non dovesse cambiare, l'intenzione è quella di riaprire scuole, asili e università lunedì 2 marzo. (Trento Today)

In tutte le località turistiche del Trentino si segnala in questi giorni una notevole presenza di ospiti provenienti dai principali Paesi europei, che possono sciare su piste ottimamente innevate e apprezzare l’ospitalità trentina garantita dalla professionalità e dall’impegno di tutti gli operatori del settore". (DoveSciare.it)

Disinnescare l’odio online” svoltosi mercoledì 17 luglio con l'adesione della Presidenza del Consiglio Provinciale”. "Recentemente abbiamo anche tenuto, sempre in collaborazione con il Centro per la Cooperazione Internazionale, un laboratorio di comunicazione nonviolenta durante un'assemblea di Istituto del Liceo Artistico di Trento. (il Dolomiti)

Pubblicità Pubblicità. Sono stati giorni lunghi da trascorrere, sempre supportati da un equipe medica di prima qualità, dotati di una gentilezza e comprensione fuori dal comune, dopo un paio di settimane mia suocera ha ripreso conoscenza ed è stata trasferita in reparto. (la VOCE del TRENTINO)