L'ultima versione di Denuvo, utilizzata in Star Wars Jedi Fallen Order, è già stata violata

Sono bastati solo tre giorni ai cracker per violare l’ultima versione della tecnologia anti pirateria Denuvo, implementata nel recente Star Wars Jedi: Fallen Order.

Questo significa che, anche questa volta, la protezione si è dimostrata praticamente inutile contro gli attacchi dei cracker.

Per tutte le notizie e gli articoli inerenti il prodotto potete far riferimento alla nostra scheda dedicata. (Spaziogames.it)

Su altri giornali

È stato anche risolto il problema per cui a volte non veniva recepito l’input dei tasti freccia. Inoltre, sono stati risolti i problemi che causavano lunghi tempi di caricamento e che potevano generare dei rallentamenti del gioco. (Spaziogames.it)

Continueremo a lavorare sulle prestazioni e rilasceremo le patch in base alla necessità, cosicché i giocatori possano divertirsi con il gioco". La presenza di alcuni bug in Star Wars Jedi: Fallen Order sta obbligando i giocatori a riprendere la partita dall'inizio. (Multiplayer.it)

Il giocatore neozelandese ha deciso di rimanere “in tema” all’argomento e quindi affrontare le sfide di Star Wars Jedi Fallen Order grazie a un controller a forma di Spada Laser. Durante lo scorso venerdì infatti siamo stati testimoni all’arrivo nei negozi di giochi mastodontici come Pokémon Spada e Scuda ed ovviamente anche il tanto attesso Star Wars Jedi Fallen Order. (Tom's Hardware Italia)

I giocatori che stanno giocando con Star Wars Jedi: Fallen Order dovrebbero procedere con molta cautela nel gioco salvando spesso se possibile. Nel pianeta, non molto in profondità, i giocatori troveranno un abisso che non dovrebbe essere superato prima di aver acquisito abilità chiave. (Eurogamer.it)

Insomma, che al pad vi sentiate un maestro jedi o un padawan, Fallen Order potrebbe essere il gioco che fa per voi. Ma Fallen Order riserva un’altra inaspettata scoperta: le ambientazioni infatti non sono accessibili per intero sin da subito. (Esquire Italia)

In questi giorni i giocatori che si stanno godendo Star Wars Jedi Fallen Order, dovrebbero procedere con cautela e, se possibile, trovare un modo per eseguire il backup dei loro salvataggi. In questa sezione la pressione di un tasto avrebbe dovuto far sì che il compagno droide attaccasse due nemici. (Tom's Hardware Italia)