Scambio Politano-Kessie: Gazidis non è ancora convinto

MilanNews24.com SPORT

L’ivoriano, nelle ultime stagioni, con i risultati del Milan non entusiasmanti, è stato spesso bersagliato dai tifosi e cambiare aria non gli dispiacerebbe.

Gazidis, come detto, non è convinto di far partire l’ivoriano in prestito dopo che è stato pagato 28 milioni di euro.

I due giocatori sono ben disposti allo scambio ed entrambi avrebbero già dato l’ok per portare a termine l’operazione.

Gazidis non è ancora convinto di far partire l’ivoriano. (MilanNews24.com)

Su altre testate

Roberto Baronio, allenatore del Napoli Primavera, ha parlato al termine del ko interno con la Juventus. Tramite il proprio sito ufficiale la Juventus ha reso noto il bollettino riguardante l'operazione al ginocchio di Demiral. (Tutto Napoli)

Politano, inoltre, ha trovato poco spazio nell’Inter targata Conte, collezionando solo 11 presenze (253 minuti totali), ed è pronto ad una nuova avventura per giocarsi anche le sue carte in ottica Nazionale. (Eurosport.it)

I primi contatti tra Petrachi e l'entourage del giocatore erano già avvenuti a inizio stagione, poi sfumati per il no di Conte. Ora il ritorno di fiamma visto che il nome di Politano era già in orbita Roma nel caso in cui Under avesse lasciato la Capitale a gennaio. (Calcio Fanpage)

Il.... Alle ore 12, Roma Femminile e la Pink Bari si affronteranno per l'undicesima giornata della Serie A Femminile. Le ragazze... (Voce Giallo Rossa)

In nerazzurro approderebbe invece Leonardo Spinazzola, arrivato con grandi aspettative in estate, ma ora declassato nelle gerarchie della squadra capitolina. I giallorossi hanno infatti proposto Leonardo Spinazzola in cambio di Matteo Politano, in un’operazione che andrebbe a sistemare i problemi di organico di entrambe le squadre. (Inter-News.it)

Il reparto, infatti, scrive Repubblica Napoli, ha deluso le aspettative. Il Napoli ha provato ad imbastire un’operazione inserendo Llorente che però non è decollata, quindi non ci sarà nessuno scambio. (IlNapolista)