La Juve organizza la prossima stagione: il possibile programma per l'estate

La Juve organizza la prossima stagione: il possibile programma per l'estate
Juventus News 24 SPORT

La Juve dovrebbe radunarsi a metà luglio e disputare almeno 3 o 4 amichevoli di alto livello in vista della prossima stagione. Allegri e il suo staff stanno iniziando a prepararsi per dare il via ai lavori in vista della nuova stagione della Juve.

A livello organizzativo e non solo.

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, infatti, i bianconeri dovrebbero iniziare il raduno a metà luglio alla Continassa e disputare 3-4 amichevoli di alto livello per farsi trovare pronti ai nastri di partenza

(Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Si tratta di una vecchia richiesta di Allegri, nell’estate del 2018 la Juventus acquistò Emre Can, che poi è stato ceduto al Borussia Dortmund Si tratta di due profili molto costosi, che al momento non sono alla portata ma le vie del mercato sono infinite. (SerieANews)

Nel primo caso, per la Juventus, parliamo di Manuel Locatelli, e nel secondo di Paul Pogba. Per Pogba parla quanto ha saputo offrire sul campo, alla Juventus prima e nella Francia (più che nel Manchester United) poi. (Tuttosport)

Per quanto riguarda il comparto avanzato, Gabriel Jesus è un nome che intriga moltissimo la Juventus, e il City, se riuscisse ad arrivare a Kane del Tottenham, potrebbe lasciarlo partire. Con l’Europeo alle porte non è facile intavolare trattative importanti, sia in entrata che in uscita. (CIP)

Pogba, ritorno alla Juve possibile con lo scambio con CR7

Sì, può tornare davvero. Chiariamo: non è che Max abbia chiesto la cessione del portoghese, ma se dovesse andare via non si dispererebbe sicuramente. (ilBianconero)

La priorità sembra essere il centrocampo, zona di campo in cui la Juventus è apparsa leggera quantitativamente e qualitativamente per tutto l’arco della passata stagione. A proposito di leggerezza, secondo ‘La Gazzetta dello Sport’, Allegri vorrebbe un centrocampista di peso, ma che abbia anche qualità. (Stretto web)

Il campione portoghese, che non sarebbe certo di restare alla Juve anche in vista della prossima stagione, sarebbe favorevole ad un ritorno allo United, così come Pogba tornerebbe certamente volentieri a vestire la maglia bianconera (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr