Empoli, Zanetti su Baldanzi: "Non si deve porre limiti. Ha dimostrato di poter fare la differenza"

TUTTO mercato WEB SPORT

Il nostro è stato un grande primo tempo: per 50-60' abbiamo creato molto, c'è stato un dominio assoluto"

Parliamo di un 2003, che fin dal primo giorno mi ha dimostrato di poter stare in Serie A e di poter fare la differenza.

Empoli, Zanetti su Baldanzi: "Non si deve porre limiti.

Se ha giocato è perché ero convinto potesse fare bene, ha grandissimi margini.

Ha dimostrato di poter fare la differenza". (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Al minuto diciassette sinistro di Lammers su azione insistita degli azzurri, blocca Montipò a difesa del primo palo. : Marco Serra di Torino (Liberti-Miele; Pairetto; La Penna-Paganessi): 26’ Baldanzi, 69’ Kallon: Faraoni, Ceccherini, Dawidowicz, Hien (Tuttocampo)

Se il Verona nel primo tempo è praticamente assente, gran parti delle colpe sono sue. Davide FARAONI 4,5 - Primo tempo da incubo, con Parisi che gli passa da tutte le parti. (Eurosport IT)

Yayah è nato lì, il 30 giugno 2001 a Kono, estremo ovest dell’Africa, l’Atlantico che guarda il Sudamerica accanto. Dopo cinque giorni con loro facemmo un’amichevole in famiglia con il Genoa e dopo i primi 45 minuti avevo già segnato due gol». (Corriere della Sera)

Il Verona, nullo fino a quel momento, capisce che l’unica arma di giornata è quella di “far fuori” lo stesso Baldanzi C’è rammarico e dispiacere per l’andamento del match contro il Verona, una partita che per larga parte è stata letteralmente dominata e che soprattutto nel primo tempo non hai mai fatto pervenire gli avversari. (PianetaEmpoli.it)

Sport. Calcio mercato in chiusura Obiettivo, Ravasio e Caon. La Lucchese si prepara all’esordio in campionato al “Mapei“ contro la Reggiana. (LA NAZIONE)

Questo è il segno di un Verona che si sta rinfrescando e che sta trovando energie nuove. Dovremo trovare la medicina per evitare quel primo tempo, che non ci appartiene come Verona (Lega Serie A)