Napoli, Gattuso non rischia ma De Laurentiis ordina il silenzio stampa

Quotidiano.net SPORT

Salvo altri imprevisti, verrebbe da dire visto l'annata stregata del Napoli

Comunque vada, verrebbe da dire.

Si tratta di una delle tante stranezze del calcio, una scienza non esatta in alcunché: nemmeno nei risultati, anche quando sono netti come quello maturato a Bergamo.

Cambieranno tanti giocatori, qualche membro dei piani alti della società e, salvo miracoli dell'ultim'ora, l'allenatore.

Aria di rivoluzione. (Quotidiano.net)

Su altre fonti

La certezza più che l’impressione è che il suo ciclo partenopeo sia finito già da alcuni mesi SEGUICI ANCHE SU TWITTER. “Il ciclo di Gattuso a Napoli è finito già da alcuni mesi”. Ecco quanto scritto sull’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport riguardo Gennaro Gattuso e il Napoli in generale:. (CalcioNapoli1926.it)

"È andato su tutte le furie, ha imprecato contro tutto e tutti, Gattuso compreso. Ne ha contestato l’atteggiamento tattico, alcune scelte, e per evitare ulteriori tensioni, ha imposto il silenzio stampa. (CalcioNapoli24)

Il presidente del Napoli preferisce aspettare l’evoluzione degli eventi piuttosto che intervenire “a gamba tesa”. De Laurentiis ci sta lavorando, ed intanto lascia il tecnico a gestire l’emergenza in autonomia (IlNapolista)

Non avendo un sostituto pronto, De Laurentiis ha deciso di proseguire, anche se le gare contro Granada e Benevento saranno importanti per le prossime decisioni. (TUTTO mercato WEB)

Furioso De Laurentiis dopo il ko del Napoli contro l'Atalanta. Ne ha contestato l’atteggiamento tattico, alcune scelte, e per evitare ulteriori tensioni, ha imposto il silenzio stampa" (Tutto Napoli)

Stagione maledetta per il Napoli, la squadra partenopea sta vivendo un'annata davvero difficile. Aurelio De Laurentiis è notevolmente deluso, si andrà avanti finché possibile. (AreaNapoli.it)