L'Inter torna alla vittoria a Cremona: doppietta di Lautaro Martinez

IL GIORNO SPORT

L’Inter torna alla vittoria in casa della Cremonese fanalino di coda grazie ad una doppietta di Lautaro Martinez. Un successo dai due volti per la squadra di Inzaghi, propositiva e autorevole per larghi tratti della partita, ma incapace di chiudere anzitempo con la volonterosa formazione grigiorossa e improvvisamente timorosa dopo il raddoppio dell’argentino. Una mutazione repentina che costringe i nerazzurri a palpitare sino al termine del 4’ di recupero per scacciare i fantasmi di una nuova beffa allo “Zini” e poter gioire per i tre punti. (IL GIORNO)

Se ne è parlato anche su altri media

Alla domanda se il difensore rimarrà all'Inter fino a fine stagione o partirà da qui alla fine del mercato estivo Inzaghi ha risposto... (Tuttocampo)

“L’Inter ha meritato la vittoria”, le parole di Graziani. “Inzaghi parla di problemi di rotazione, ma ha messo in campo giocatori bravi e validi, come Gosens. Se le condizioni atletiche di alcuni sono deficitarie è un problema dello staff. (Spazio Inter)

Lautaro Martinez sta facendo le meraviglie, però di Romelu Lukaku ci siamo dimenticati tutti: non Simone Inzaghi, che lo aspetta. Lautaro Martinez ha deciso Cremonese-Inter con una doppietta, portandosi a undici gol nella classifica marcatori di Serie A. (Inter-News)

Milan (4-2-3-1): Tatarusanu; Calabria, Kjaer, Kalulu, Theo Hernandez; Krunic, Tonali; Saelemaekers, Diaz, Leao; Giroud. Squalificati: Bennacer. (Voce Giallo Rossa)

Ai microfoni di Inter TV, il difensore nerazzurro Francesco Acerbi ha analizzato la vittoria contro la Cremonese: "Ogni squadra che viene allo Zini fa fatica, anche la Juve ha vinto con una punizione. (TUTTO mercato WEB)

Lautaro Martinez è stato il vero grande protagonista della squadra nerazzurra nel match vinto dall'Inter contro la Cremonese di Ballardini. (AreaNapoli.it)