Gianluca Ferrero, chi è il nuovo presidente della Juventus dopo i 12 anni di Andrea Agnelli. «Genuina passione per il club bianconero»

ilmessaggero.it SPORT

La linea tracciata da John Elkann è chiara, dopo le dimissioni dell’intero CdA della Juventus la società ripartirà da una nuova dirigenza più tecnica ed esperta a livello amministrativo, uomini di fiducia scelti direttamente da Elkann per affrontare uno dei momenti più delicati dell’ultimo decennio. Intanto Gianluca Ferrero sarà nominato nuovo presidente della Juventus dopo i 12 anni di Andrea Agnelli, Exor comunicherà la lista completa dei candidati per il rinnovo del Cda entro i termini di legge, 25 giorni prima dell'assemblea del 18 gennaio. (ilmessaggero.it)

Su altre fonti

Juve: nuove accuse in arrivo, il caso ‘side letter’. Agnelli, Nedved, Arrivabene vanno verso il rinvio a giudizio per il caso Juventus, lo scrive Gazzetta dello Sport. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Dopo le dimissioni di ieri del CDA della Juventus, incluso il presidente Andrea Agnelli, ormai ex, arriva stamani il comunicato della Exor, la holding alle spalle del club bianconero. Il comunicato annuncia che in vista della data del 18 gennaio 2023, quella prevista per la nomina in assemblea del nuovo CDA, indicherà Gianluca Ferrero come nuovo presidente del club. (CalcioMercato.it)

Sarà Gianluca Ferrero, uomo di fiducia Exor e revisore ed amministratore di varie società, il prossimo presidente della Juve. Di seguito il comunicato. Gianluca Ferrero è il nuovo presidente della Juve dopo le dimissioni di ieri sera di Andrea Agnelli: il comunicato del club (Calcio News 24)

E' Gianluca Ferrero l'uomo scelto dal presidente di Exor John Elkann per rilevare l'eredità di Andrea Agnelli alla guida della Juventus in uno dei momenti più delicati della storia (Calciomercato.com)

L'annuncio è arrivato a poche ore dalle dimissioni del consiglio di amministrazione del club e in vista dell'assemblea convocata per il 18 gennaio 2023.Ferrero è commercialista, revisore, sindaco e amministratore di varie società. (ilmessaggero.it)

Scanavino è il nome nuovo della dirigenza della Juventus dopo il terremoto di ieri sera con le dimissioni di Agnelli, Nedved e Arrivabene (SavonaNews.it)