La Juve riparte dopo il terremoto: scelto il nuovo presidente, è ufficiale! E la società ora…

SOS Fanta SPORT

John Elkann ricostruisce la Juventus. All’indomani delle dimissioni del CdA della Juve, Exor, la cassaforte della famiglia Agnelli proprietaria del club, ha indicato il nome del nuovo presidente al posto di Andrea Agnelli: “In riferimento alle delibere assunte ieri dal Consiglio di Amministrazione di Juventus S.p.A e in vista all’Assemblea degli Azionisti convocata per il giorno 18 Gennaio 2023, Exor comunica l’intenzione di indicare Gianluca Ferrero alla carica di Presidente della Società”. (SOS Fanta)

Ne parlano anche altre testate

Scanavino è il nome nuovo della dirigenza della Juventus dopo il terremoto di ieri sera con le dimissioni di Agnelli, Nedved e Arrivabene (SavonaNews.it)

Exor, la holding della famiglia Agnelli quotata sulla Borsa di Amsterdam, ha comunicato che indicherà Gianluca Ferrero per la carica di presidente di Juventus. "Ha maturato una significativa esperienza e le necessarie competenze tecniche, nonché una genuina passione per la società bianconera, che lo rendono la persona più qualificata per ricoprire questo ruolo", si legge nella nota della holding. (ilmessaggero.it)

Gianluca Ferrero è il nuovo presidente della Juve dopo le dimissioni di ieri sera di Andrea Agnelli: il comunicato del club In riferimento alle delibere assunte ieri dal Consiglio di Amministrazione di Juventus S.p. (Calcio News 24)

E' Gianluca Ferrero l'uomo scelto dal presidente di Exor John Elkann per rilevare l'eredità di Andrea Agnelli alla guida della Juventus in uno dei momenti più delicati della storia (Calciomercato.com)

Dopo le dimissioni di ieri del CDA della Juventus, incluso il presidente Andrea Agnelli, ormai ex, arriva stamani il comunicato della Exor, la holding alle spalle del club bianconero. Dopo le dimissioni di Andrea Agnelli e dell’intero CDA della Juventus, arriva l’indicazione della Exor per il nuovo presidente (CalcioMercato.it)

Agnelli, Nedved, Arrivabene vanno verso il rinvio a giudizio per il caso Juventus, lo scrive Gazzetta dello Sport. Dunque la Juve gioca su due fronti quello sportivo e quello della giustizia ordinaria e cercare di salvare il salvabile. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)