Pioli: «Ibra e Kjaer hanno alzato il livello. Il futuro? Serviranno 22 titolari»

MilanNews24.com SPORT

BONAVENTURA – «Jack è stato un giocatore molto importante, un gran professionista, molto attaccato al lavoro e al Milan.

Stefano Pioli ha parlato in conferenza stampa al termine dell’ultima gara del campionato.

Gli arrivi di Ibra e di Kjaer hanno alzato il livello della squadra, ma non solo.

Serviranno 22 titolari, servirà alzare il livello di tutta la squadra».

Il reparto dei centrocampisti non potrà essere composto solo da due titolari, ma da quattro titolari. (MilanNews24.com)

Ne parlano anche altri giornali

I sardi terminano a quota 45 punti. Nella 38esima e ultima giornata di Serie A, il Milan vince 3-0 col Cagliari. Al 23' doppia occasione per i rossoneri: Cragno si esalta su Ibrahimovic, poi la traversa ferma la rovesciata di Leao (che poi esce per infortunio). (Sky Tg24 )

Ringrazio i compagni e anche i giocatori del Milan per gli applausi che mi hanno riservato al momento dell’ingresso in campo. (Cagliari News 24)

“C’è soddisfazione, certo, ma adesso ripartiamo da zero – ha proseguito Pioli -. Guardiamo avanti, abbiamo finito il campionato a 12 punti di distacco dalla quarta in classifica e quindi vogliamo migliorare ancora per alzare il nostro livello”. (Pianeta Milan)

"Dobbiamo consolidare quello di buono fatto quest'anno, ma dobbiamo già pensare a migliorare - spiega l'allenatore del Milan -. Nonostante il 3-0 al Cagliari e i 30 punti in 12 partite dopo la sosta forzata, Stefano Pioli guarda già avanti. (La Gazzetta dello Sport)

Per la difesa si cercherà un terzino destro da inserire nella formazione titolare, un’alternativa a sinistra a Theo Hernandez e un centrale giovane. Le parti alla fine troveranno un accordo dal punto di vista economico, ma sarà giusto definire anche i 'patti tecnici'. (Milan News)

Il record di Ibrahimovic. La formazione rossonera, dopo i tre rifilati al Cagliari di Zenga, ha infatti segnato 35 reti contro le 34 del Manchester City: formazione che si è classificata seconda, in questa specie di graduatoria relativa ai gol segnati post lockdown. (Sport Fanpage)