MA ALLEGRI E DYBALA NON SI ERANO LASCIATI MALE?

Tutto Juve SPORT

Il fantasma di Massimiliano Allegri, quindi, vola sopra la Continassa, anche se ricordando come si era chiusa la sua permanenza a Torino, non sappiamo se questa possa essere realmente la scelta giusta e non una decisione avventata.

In tanti ricordiamo la partita della Joya a Madrid in una posizione defilata e non sua, come gli capitò in più di un'occasione in quella stagione.

Allegri come risultati ottenuti non si discute, è riuscito a fare un'impresa vincendo cinque scudetti consecutivi, impresa che è sembrata a qualcuno normale, quando invece è stata qualcosa di eccezionale. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Una scelta, quella legata all’eventuale ritorno di Allegri, che evidentemente avrebbe pesanti ricadute anche sul mercato e sulla programmazione futura. Paulo Dybala, invece, tornerebbe ad essere il nome di punta della Juventus, col tecnico livornese pronto a costruire la squadra del futuro intorno a lui. (TUTTO mercato WEB)

Ma purtroppo per la stella portoghese, il suo desiderio non dovrebbe essere possibile. CR7 vorrebbe tornare indietro nel tempo e sognerebbe di fare un ritorno al Real Madrid. (Tutto Juve)

Secondo le indiscrezioni del Mirror, Kathryn Mayorga, che lo ha accusato di stupro nel 2009 a Las Vegas, avrebbe chiesto al bomber portoghese un risarcimento di 56 milioni di sterline. afp. CR7, dal canto suo, si è più e più volte opposto alle accuse dell'ex modella e già nel 2010 si era accordato per un risarcimento di 375mila sterline. (Sport Mediaset)

In una delle ultime chiacchierate con Agnelli lo stesso Allegri aveva suggerito al presidente di liberarsene. Il tecnico livornese sarebbe contento di rimettere Paulo Dybala al centro del villaggio bianconero. (Calcio News 24)

LE DUE OPZIONI - Ma chi prenderebbe oggi Ronaldo? Tutte le volte in cui CR7 non è stato al servizio dei bianconeri, i problemi si sono visti tutti e le debolezze si sono palesate in maniera catastrofica. (ilBianconero)

La compagna Georgina in missione. Ieri Georgina Rodriguez, compagna di Ronaldo, è volata a Parigi: secondo il portale transalpino ‘But!’, il suo blitz nella Capitale francese sarebbe stato dettato dalla volontà di cercare una casa (CalcioMercato.it)