WWE: Importante Superstar femminile fa il suo ritorno a Raw (3 maggio)

WWE: Importante Superstar femminile fa il suo ritorno a Raw (3 maggio)
SpazioWrestling.it CULTURA E SPETTACOLO

Durante l’ultima puntata di Raw, ha fatto il suo ritorno un’importante Superstar femminile, che mancava da diverso tempo.

Ricordiamo come già dal mese di dicembre si parlava di un ritorno di Eva Marie in WWE.

La Superstar è apparsa in un video, chiedendo di avere l’attenzione da parte di tutti.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

Dopo diversi rumors, che ormai da mesi volevano il suo ritorno, durante lo show rosso, abbiamo rivisto Eva Marie. (SpazioWrestling.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Bruh, he just fired that rose up that man's ass #WWERAW pic.twitter.com/27AOwa2AzQ — Ringside News (@ringsidenews_) May 4, 2021 Il messicano ha l’abitudine di portarsi appresso una bella rosa rossa, come un vero latin lover. (Zona Wrestling)

“Ho la vostra attenzione?”. Eva Marie è apparsa in un video che ne ha annunciato l’imminente ritorno, nel video la All Red Everithing chiede al pubblico se ha la loro attenzione e posa per le telecamera su una splendida Ferrari, Eva Marie parla della strada della vita fatta di curve e colpi di scena, lei ha cercato sempre di essere indipendente e adesso sta tornando indietro, vuole essere qualcuno a cui gli altri guardano e ispirare le persone ha perseguire le proprie ambizioni, proprio come ha fatto lei che adesso torna dove il viaggio è iniziato, chiudendo con un gioco di parole sul suo nome: “Questa è Eva-lution!” (Zona Wrestling)

FONTE: WWE.COM La WWE si sta avvicinando a WrestleMania Backlash, e durante il prossimo Raw, che sarà l’ultima fermata dello show rosso prima del PPV, la federazione ha annunciato un grande incontro. (SpazioWrestling.it)

RAW 03-05-2021 - Risultati Live

Sheamus batte Mansoor per squalifica a causa dell’intervento di Humberto Carrillo. Arriva anche Braun e promette che sarà lui a vincere. (SpazioWrestling.it)

FONTE: SPORTKEEDA.COM Ricordiamo che Ricochet e Ali negli ultimi mesi si sono affrontati più volti. (SpazioWrestling.it)

ata di uscita 3 Maggio 2021 Luogo WWE ThunderDome (Tampa, Florida) Orario 02:00 (Italia), 20:00 (USA) Luogo della messa in onda Discovery Plus (Italia), USA Network (USA). Benvenuti al consueto breve recap dell’odierna puntata di Monday Night RAW (! Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano (The Shield Of Wrestling)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr