WWE: Importante Superstar femminile fa il suo ritorno a Raw (3 maggio)

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Durante l’ultima puntata di Raw, ha fatto il suo ritorno un’importante Superstar femminile, che mancava da diverso tempo.

Ricordiamo come già dal mese di dicembre si parlava di un ritorno di Eva Marie in WWE.

La Superstar è apparsa in un video, chiedendo di avere l’attenzione da parte di tutti.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

Dopo diversi rumors, che ormai da mesi volevano il suo ritorno, durante lo show rosso, abbiamo rivisto Eva Marie. (SpazioWrestling.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Nei mesi scorsi si era parlato tanto di una trattativa tra le parti, ma ad un certo punto sembrava naufragata, invece la Red Queen è pronta a fare il suo ritorno in WWE. (Zona Wrestling)

ata di uscita 3 Maggio 2021 Luogo WWE ThunderDome (Tampa, Florida) Orario 02:00 (Italia), 20:00 (USA) Luogo della messa in onda Discovery Plus (Italia), USA Network (USA). Benvenuti al consueto breve recap dell’odierna puntata di Monday Night RAW (! il report). (The Shield Of Wrestling)

FONTE: RINGSIDENEWS.COM Dopo il video apparso durante lo show, la Superstar ha voluto rilasciare un primo commento su Twitter:. Crediamo che il tweet non abbia bisogno di alcuna traduzione. (SpazioWrestling.it)

FONTE: SPORTKEEDA.COM Ricordiamo che Ricochet e Ali negli ultimi mesi si sono affrontati più volti. (SpazioWrestling.it)

Sheamus batte Mansoor per squalifica a causa dell’intervento di Humberto Carrillo. Arriva anche Braun e promette che sarà lui a vincere. (SpazioWrestling.it)

Andiamo a vedere cosa è accaduto. Risultati Raw: (Zona Wrestling)