Covid 19, i numeri neri di Cerignola dopo festa di compleanno

Covid 19, i numeri neri di Cerignola dopo festa di compleanno
La Gazzetta del Mezzogiorno La Gazzetta del Mezzogiorno (Interno)

Un agosto che si apre con numeri poco confortanti e che dimostra come non sia consentito alcun rilassamento circa le misure di anti-Covid.

Tra i positivi - riscontrati a seguito dei successivi tamponi - anche un infermiere del reparto Rianimazione del Tatarella di Cerignola

Su altri media

L'accusa del candidato al Consiglio Regionale nelle liste del partito di Matteo Salvini: "È indegno che chi ha rischiato sulla propria pelle riceva - e neanche in un’unica tranche - appena 100 euro al mese per il proprio lavoro in trincea" (FoggiaToday)

Il commento del responsabile del coordinamento epidemiologico della Regione, durante la presentazione del nuovo piano ospedaliero: "Un lavoro di squadra pazzesco". Sui contagi: "Puglia unica regione del Sud a non fare nemmeno una zona rossa" (FoggiaToday)

Il presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano, annuncia il nuovo piano ospedaliero regionale: "Non possiamo più permetterci di sospendere la salute ordinaria. Potenzieremo la rete ospedaliera con 1250 posti letto in più. (FoggiaToday)

Prevista anche la riconversione di 285 posti letto di area medica in terapia semi-intensiva negli ospedali Covid. Lo ha sottolineato il presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano, durante la presentazione a Bari del nuovo piano sanitario regionale anti-Coronavirus. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Il presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano, sulla base delle informazioni del direttore del dipartimento Promozione della Salute Vito Montanaro, informa che oggi lunedì 3 agosto 2020 in Puglia, sono stati registrati 865 test per l’infezione da Covid-19 coronavirus e sono stati registrati casi positivi 9 : 3 in provincia Bari ; 1 in provincia di Foggia, 5 in provincia di Lecce (Studio 100)

È stato registrato un decesso in provincia di Foggia. I casi attualmente positivi sono 125. (AndriaLive)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr