Dpcm, spostamenti, parenti e seconde case, cosa cambia in Sicilia

Dpcm, spostamenti, parenti e seconde case, cosa cambia in Sicilia
Quotidiano di Sicilia SALUTE

Cosa succederà in Sicilia e in Italia nei prossimi 30 giorni o poco più?

Se la Sicilia comunque riuscisse a rimanere in zona gialla o addirittura andare in zona bianca, cambierebbe ben poco, alla luce dei fatti.

Il vecchio decreto consentiva questo tipo di spostamenti all’interno della regione in zona gialla e nell’ambito comunale in quella arancione e rossa.

Un solo nucleo familiare per volta però e sempre seguendo le regole delle Faq

SECONDE CASE. (Quotidiano di Sicilia)

Ne parlano anche altre testate

Tra le novità del provvedimento c’è anche il blocco agli spostamenti in zona rossa verso le abitazioni private. Matteo Salvini insiste sulla riapertura di palestre, piscine e teatri: “Riaprire in sicurezza palestre, che erano controllate e già in sicurezza, e piscine (La Cronaca di Verona)

Intanto nella provincia di Brescia si registra “un’accelerazione del contagio da Covid19, con l’aggravante del pericolo delle varianti” che incidono per “una percentuale che arriva fino al 39% dei nuovi contagiati” (Avanti!)

Un DL non è impugnabile: ha effetto di… - nio53 : Certo i #DPCM di #Draghi sono migliori, come potrebbe essere altrimenti, sono fatti dal #governodeimigliori Nuovoin arrivo già nel weekend: si teme una nuova stretta su Notizie. (Zazoom Blog)

DPCM: che significa e cosa cambia con l'ultimo di Draghi - Positanonews

Il decreto -legge – Ecco il comunicato del Governo. Fino al 27 marzo 2021, nelle zone rosse, non sono consentiti gli spostamenti verso abitazioni private abitate diverse dalla propria, salvo che siano dovuti a motivi di lavoro, necessità o salute. (moltocomuni)

Dpcm e ricongiungimenti, il governo precisa le nuove regole . Meno di due settimane alla scadenza del DPCM con il quale il governo Conte ha prolungato la chiusura di palestre, cinema, piscine e teatri. (Caffeina Magazine)

DIFFERENZA TRA DPCM E DECRETO LEGGE. I Dpcm sono di rapida emanazione, perché necessitano solo del Presidente del Consiglio. che significa e cosa cambia con l’ultimo di Draghi . (Positanonews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr